Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
facciamo il conto delle domande lasciate li, senza risposta e vediamo chi vince

ma a questa rispondero':

nasce prima l'istanza popolare, che si organizza e crea un movimento, che a sua volta crea un interesse sull'argomento e , ma solo in una seconda fase, puo' succedere che l'offerta stimoli la domanda

sulla risposta gtrassettata, nella quale hai voluto infilare l'europa, la mia opinione e' che nascano da una aggregazione di sentimenti popolari

giusti o sbagliati (secondo me sbagliati) che siano

al netto del fatto che hitler ha fatto una guerra mondiale e sterminato milioni di persone, era un compagno affettuoso

ah, la castelli viceministro dell'economia

ridateci caligola , che fece senatore incitatus
Non è che ce l'ho infilata per diletto o tanto per scrivere qualcosa...sta lì perché giusto o sbagliato ogni provvedimento (da quelli che contano alle puzzette) sono indicati dall'Europa... passano al vaglio dell'Europa...e se non sono graditi l'Europa trova il modo di farci cambiare idea...siccome secondo il mio modestissimo parere in Europa hanno preso molte decisioni sbagliate nei nostri confronti e di riflesso anche nei confronti di tutti i membri della stessa Europa credo che questo alla lunga influisce sulle istanze della gente comune...che poi... dopo un decennio di ferreo rispetto delle Eurodirettive lacrime e sangue (dei poveracci) "perché poi vedrete come miglioreranno i conti!" siamo praticamente messi peggio di prima e ci tiene in vita solo il QE di Draghi che tra poco verrà staccato...

Altro che luce in fondo al tunnel