Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
Quello che non riesco a capire è a chi ti riferisci politicamente nel fare un paragone tra adesso e "prima"...no perché se lo fai con il precedente governo troviamo la Fedeli all'istruzione....o Poletti che diceva :invece di studiare giocate a calcetto...Alfano ministro degli esteri che non sa una parola di inglese...ecc

...giusto per capire è...
oh Stinit e che cazzarola
primo e' un discorso in general
secondo ci sono stai altri millemila governi e legislature prima di quella del piddi
non e' che sentite qualcosa e vi parte l'embolo e poi sto pick and chose quello che poi aggrada l'ego giustificativo di ognuno ha un po stancato, al netto di giggino il bibitaro e della fedeli non laureata, abbiamo avuto in parlamento anche eminenti ricercatori(certo alcuni a furia di fake news l'hanno fatti scappare)

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
beh.. sinceramente colgo più questa cosa in altri campi, però senza una glorificazione..
tuttavia ho visto danni enormi e vilipendi gravissimi provocati il più delle volte da gente tutt'altro che sprovvista di titoli di studio.. e questo pure nella storia.
tutto questo per dire che in ogni aspetto della mia vita giudico più fatti e risultati che non gli abiti e i curriculum.
sicuro c'e' chi ha fatto danni pur se fornito di titoli ed esperienze, del resto uno dei padri fondatori della repubblica e' Andreotti
ma questo sta giustificando troppo la corsa al senso opposto