Sta provvedendo al rimpatrio...cosi' ha dichiarato.Inoltre ha sollecitato al Prefetto maggiori controlli su Pisa,con agenti in borghese ed a tappeto su tutta la città...in borghese poichè questi abusivi avevano i pali di vedetta.
Ci penseranno due volte,prima di rispaccare altro naso!
Io invece sarei stato piu' duro .......in carcere con il setto nasale rotto,e due dita fratturate!!!
Ultima modifica di carmelo23; 07/06/2018 alle 04:58
Poletti non ha mai detto quello, tanto per la precisione.
Il ché stride assai al cospetto del tradizionale rigoroso rispetto degli italiani nei confronti dell'Autorità, dai carabinieri agli insegnanti...
Ieri in un dibattito a cui partecipava un esponente leghista ho sentito straparlare di flat tax che va applicata innanzitutto alle aziende.
Ma le aziende ce l'hanno già, si chiama IRES.
E chi l'ha portata dal 33% prima al 27,5 e poi al 24? I governi Prodi e Renzi...
Ultima modifica di paper; 07/06/2018 alle 05:08 Motivo: Unione Post Automatica
Si ma il senso era lo stesso...anche perché se nel CV non ha da mettere risultati scolastici "di peso" in fase di valutazione nemmeno lo guardano
Poletti a Bologna: "Il lavoro? Meglio giocare a calcetto che inviare curriculum" - Repubblica.it
Per il resto il "tradizionale" rispetto degli italiani bla bla bla non c'entra una BEATA FAVA con quello che ho scritto!!sono TUE parole e TUE deduzioni! Io infatti mi riferivo alla percezione di impunità generalizzata (non riferita alle nazionalità) che ha chi si comporta in quel modo...
Poletti intendeva dire che spesso si trova lavoro più facilmente coltivando rapporti personali che inviando curricula ad aziende sconosciute. Tu hai scritto "invece di studiare giocate a calcetto".
C'entra eccome, perché la percezione di impunità deriva principalmente dal fatto di arrivare in un paese dove non esiste rispetto né per le leggi né per le istituzioni né per le persone. In Germania, Svizzera o Svezia forse ci penserebbero due volte prima di prendersi certe libertà.
Questo presumendo che l'ambulante abusivo fosse straniero. Se fosse italiano mi sa che non farebbe notizia ma si ricondurrebbe allo stesso discorso. L'andazzo siamo noi a crearlo, gli altri si adeguano.
Poletti è un maestro di gaffe e di smentite...ne ha collezionate un bel pò...
Per il resto continui a insistere su cose che io non ho detto e non voglio dire visto che non le penso...il senso di impunità lo hanno ancje molti italiani non è questione di provenienza geografica...la questione è il contesto