Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 188 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1880

Discussione: Governo Gialloverde riflessioni ed aspettative

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Seguo con interesse

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Seguo con interesse
    beato te, io domani vado a lavorare
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    io ci sto ora a lavorare, percio' scrivo.
    ma appena arriva il rdc, basta lavorare. pippe e gazzosa all day long
    Ultima modifica di LucaT; 10/06/2018 alle 14:44

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    Si imparano tante cose leggendo in questa sezione

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    la lega ha preso il 17%, il pd il 18%. il pd ha detto subito faremo fiera opposizione, quindi chiudendo ogni possibilita'. Che va bene eh. quindi il primo partito con il terzo vicinissimo al secondo mi pare la combo piu' logica. il confronto non e'con l' alleanza pd pdl, che era legittimo pure quello, e' con i vari monti gentiloni renzi che si sono ritrovati premier senza che nessuno li abbia votati. si', manco conte e' stato votato, ma e' stato deciso nello stringere l'alleanza, visto che giustamente ne' di maio ne' salvini potevano fare il premier per non sminuire l'altro partito.

il salvabanche e' costato 20 miliardi di euro. con 20 miliardi di euro dai a 2 milioni di italiani 10mila euro. vuol dire 416 euro al mese per due anni. 2 milioni di italiani, che nel frattempo che si sviluppa un sistema di ufficio di collocamento serio, possono essere usati per fare qualcosa di utile alla collettivita', migliorando la vita di tutti e sviluppando un senso civico che in questo momento non c'é

queste le chiacchiere, poi magari faranno solo danni e rimpiangeremo i ladri nullafacenti di prima
    Ecco questo, mi permetto di dire, mi piace di più come confronto, rispetto a “gne gne” e “tutti ragionieri”,io non sono al lavoro e quindi vado a godermila domenica con la mi a famiglia ma prometto di tornar con più calma sull’argomento
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Bandit S 650
    ma il gne gne gne era generico. riferito ai media, ai discorsi dei radical chic che fanno giurisprudenza fuorisede coi soldi dei genitori e per dimostrare che sono colti e che hanno preso 24 a diritto costituzionale dicono "mattarella ha fatto bene e se voi ignorantoni studiaste sapreste che ha pieno potere di fare quello che ha fatto", come se il centro della discussione sia se poteva o non poteva farlo, alla boldrini che dice "questo contratto non va bene perche' non si parla di donne"(*), a saviano che mette bocca dall'attico di new york. c'e' uno snobismo seccante nell'aere.

*la legalizzazione della prostituzione porterebbe tra i 2 e i 5 miliardi l'anno. i soldi si trovano per fare tutto, se si vuole.

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Il salvabanche in Germania è costato 200 miliardi, ma loro se lo possono permettere. Invito ad informarsi su quanto è costato in Spagna e Portogallo, sarà una sorpresa. E si attendono ancora i dati francesi. F35, magari faranno schifo, ma chi si vuole informare appurerà che
    1. Quelli destinati a Europa e Turchia, compresa la manutenzione, sono assemblati a Cameri. Occupazione in Italia.
    2. Molte parti di tutti gli F35 sono prodotte in Italia.
    3. Le compensazioni industriali ottenute nel contratto di acquisto superano ampiamente il 100% del valore del contratto iniziale.
    4. Gli aumenti dei costi del programma non sono stati neppure in parte a carico dell'Italia, che ha contrattato un valore fisso di partecipazione.

Non tutto ciò che è stato fatto in passato è da buttare, soprattutto quando chi esprime giudizi lo fa senza informarsi

https://www.google.it/url?sa=t&sourc...1PsQYmskaJsuMK
    Ultima modifica di marmass; 10/06/2018 alle 20:11

Moto
    Bandit S 650
    se dobbiamo difendere gli f35, dove f probabilmente sta per fiat, dato il piano industriale usato, allora ricordiamo le opere di bonifica di mussolini. E lo stile del noto trend setter Hitler, che ha lanciato un secolo fa il doppio taglio che va tanto di moda ora

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...18-ali/487027/

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Beh...se dobbiamo chiamare in ballo le dittature...e dobbiamo “scomodare” “gente” alla hitler e mussolini...non lo farei con gli f35, ma con attualissimi esponenti politici...

Edit: sugli f35 non sono ben informato, ma l’articolo del 2013 che hai linkato mi sembra un tantinello fazioso...

Edit 2: molto interessante il documento della Corte dei Conti linkato da @marmass, utile per documentarsi realmente sulla situazione invece che dare retta alle faziosità del 2013 de ilfatto (ps: sono più di 60 pagine, prevedo che qualcuno ne chiederà il riassunto )
    Ultima modifica di Monacograu; 11/06/2018 alle 06:20
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    se sarà un buon governo lo dirà il tempo. intanto è un governo legittimato dalle elezioni, che non è poco.
    poi apprezzo il fatto che abbiano obiettivi chiari, su cui si può discutere. io posso anche non essere d'accordo sulla flat tax (per quanto il giochetto di fare flat tax per i ricchi e il reddito di cittadinanza per i poveri potrebbe portare un bel risultato), ma almeno si sa dove vogliono andare a parare.
    e infine apprezzo il fatto che i social difensori della democrazia con lo spettro del fascismo sempre negli occhi (che però si lamentano del suffragio universale e parlano di popolo bue se il risultato non li aggrada) siano depressi.

sono al governo i due partiti che hanno preso piu' voti. considerando che siamo andati a votare sapendo che nessuno avrebbe mai avuto la maggioranza assoluta, questo e' il governo piu legittimo possibile. se il pd non ha voluto combinare col m5s, per forza con la lega bisognava andare.
    decidessi io, il partito che prende piu' voti decide tutto. niente coalizioni, niente alibi. un vincitore che comanda per 4 anni. poi si tirano le somme. ma la realta' e' che avremo sempre governi annacquati. almeno questo e' fatto con gli ingredienti che abbiamo deciso noi

le coperture si valuteranno. e'evidente che ci possono essere coperture straordinarie, tipo chiedere i soldi alla nonna, perche' senno' non si sarebbe fatto il salvabanche o la progettazione del ponte sullo stretto o gli f35 o tutti i modi in cui sono bruciati soldi inutilmente. non mi sembra di aver letto pipponi sulle coperture quando si finanziavano ste cose. adesso tutti ragioneri. non ce lo possiamo permettere gne gne gne.
    no

la lega ha preso il 17%, il pd il 18%. il pd ha detto subito faremo fiera opposizione, quindi chiudendo ogni possibilita'. Che va bene eh. quindi il primo partito con il terzo vicinissimo al secondo mi pare la combo piu' logica. il confronto non e'con l' alleanza pd pdl, che era legittimo pure quello, e' con i vari monti gentiloni renzi che si sono ritrovati premier senza che nessuno li abbia votati. si', manco conte e' stato votato, ma e' stato deciso nello stringere l'alleanza, visto che giustamente ne' di maio ne' salvini potevano fare il premier per non sminuire l'altro partito.

il salvabanche e' costato 20 miliardi di euro. con 20 miliardi di euro dai a 2 milioni di italiani 10mila euro. vuol dire 416 euro al mese per due anni. 2 milioni di italiani, che nel frattempo che si sviluppa un sistema di ufficio di collocamento serio, possono essere usati per fare qualcosa di utile alla collettivita', migliorando la vita di tutti e sviluppando un senso civico che in questo momento non c'é

queste le chiacchiere, poi magari faranno solo danni e rimpiangeremo i ladri nullafacenti di prima
    ah, ecco

solo una domanda: ma i soldi nelle banche di chi sono ?

IMHO, eh......

ma il gne gne gne era generico. riferito ai media, ai discorsi dei radical chic che fanno giurisprudenza fuorisede coi soldi dei genitori e per dimostrare che sono colti e che hanno preso 24 a diritto costituzionale dicono "mattarella ha fatto bene e se voi ignorantoni studiaste sapreste che ha pieno potere di fare quello che ha fatto", come se il centro della discussione sia se poteva o non poteva farlo, alla boldrini che dice "questo contratto non va bene perche' non si parla di donne"(*), a saviano che mette bocca dall'attico di new york. c'e' uno snobismo seccante nell'aere.

*la legalizzazione della prostituzione porterebbe tra i 2 e i 5 miliardi l'anno. i soldi si trovano per fare tutto, se si vuole.
    c'e' un luogocomunismo imperante, vedo

e anche un certo strabismo: la critica, anche manipolativa, va bene quando si sta all'opposizione, ma non appena si hanno responsabilita', diventa fastidiosa...

imho
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/06/2018 alle 06:16 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 10 di 188 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima