Una bella collezione di dichiarazioni dei nuovi sottosegretari Complottisti, signoraggisti e nostalgici della Lira: ecco i sottosegretari del governo Conte - l'Espresso.
Qualche chicca pesa qua e là (per capire chi è l’autore e se è grillino o leghista, vi rimando all’articolo):
Postando l'immagine di un cielo pieno di scie (chimiche?).
"Sicilia, cosa vi fa pensare questo cielo?" (Facebook, 18 aprile 2015).
"Oggi si festeggia l'anniversario dello sbarco sulla luna. Dopo 43 anni ancora nessuno se la sente di dire che era una farsa...".
"(...) A 14 anni comincio ad innamorarmi della palestra e li conosco la danza HipHop che poi seguirò per oltre 10 anni. E poco dopo, durante una estate di colonia aziendale, scopro l’amore per la barca a vela e il vento; amore che mi accompagna ancora moltissimo. Alle scuole superiori scelgo di frequentare la scuola di Ragioneria più complessa è severa di tutta la provincia di Torino. (…)"
"Oggi pomeriggio dovevo partecipare al torneo beach waterpolo ad Arona, ma qualche genio del Pd ha deciso che questa sera alle 19 si doveva votare in commissione attività produttive e finanze per il ddl concorrenza (…)
“Così facevan tutti. Acquistavano le loro cose personali e le facevano pagare ai contribuenti liguri. C'era una prassi consolidata, che abbiamo seguito e che mai aveva creato problemi”
@carmelo23: non è il MIO pensiero, ho citato la fonte![]()