Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
...sei cocciuto, e a volte confondi...

ti tassi, e lo decidi tu, perche' decidi di spendere

spendi meno e tassi di meno

detto questo, e' la qualita' della spesa, mi pare, che e' importante: la cassa per il mezzogiorno ci e' costata fantastiliardi di lirette, ma non credo abbia prodotto tanto

e costava tasse

se fosse per me le tasse dovrebbero stare davvero ad aliquote vicine a quelle prospettate da salvini

ma lo puoi fare se riduci in maniera importantissima il perimetro di intervento dello stato (che chiede per quello, tasse)

altrimenti si tratta di ululati alla luna e di libri dei sogni.

il "nonostante" indica che i nostri problemi sono quantitativamente inferiori a quelli provocati dall'europa

io credo di no, e quindi dico "nonostante i problemi che questa europa puo' aver provocato" , ecc.ecc.ecc.

nessun manager, nessun amministratore, nessun politico puo' pensare di lavorare a "risorse infinite", e ognuno di loro deve fare i conti con la realta', che e' cosa diversa dall'italico tirare a campare e spostare in avanti il problema (cosa che facendo piu' debito, si fa...a meno di non voler poi far saltare il banco, e da qui l'attacco dello spread cattivo cattivo...possibile che sia cosi' complicato da spiegare? sicuramente e' colpa mia )

IMHO
Il bello é che nell'insieme degli euroconsigli (che io definisco diktat) ci si chiede di tassare di più e spendere di meno...ma sempre dentro al secchio sei posizionato...e se tiri il manico non ti alzi di 1mm

Per fare un progetto a lungo termine c'è bisogno di investire soldi in progetti validi...