Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 188 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 1880

Discussione: Governo Gialloverde riflessioni ed aspettative

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ...il nuovo che avanza...il governo del cambiamento...

anche questa non e' una novita'
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...debiti/545284/

...intanto...
    Pensioni, perché la controriforma del governo penalizza le fasce più deboli - Il Sole 24 ORE
    Stà attento che potrei ritrovarmi a rimpiangere la legge Fornero....
    Certamente la rimpiangerebbero i lavoratori in esubero destinati dall'azienda al prepensionamento, caso TIM per esempio: a carico dell'azienda, nessun costo per la collettività. Si chiama isopensione, fino a 4 anni dal raggiungimento dei requisiti portati a 7 nell'ultima legge di bilancio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Stà attento che potrei ritrovarmi a rimpiangere la legge Fornero....
    Certamente la rimpiangerebbero i lavoratori in esubero destinati dall'azienda al prepensionamento, caso TIM per esempio: a carico dell'azienda, nessun costo per la collettività. Si chiama isopensione, fino a 4 anni dal raggiungimento dei requisiti portati a 7 nell'ultima legge di bilancio
    azzo, bella questa della isopensione...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    il censimento dei rom immagino serva per avere un nome e una fedina penale quando la polizia li porta in centrale o in questura.
    sono abbastanza convinto che se io mi rifiutassi di dare le generalità, la polizia riuscirebbe a capire chi sono e mi farebbe scontare la pena per il reato che ho fatto, oltre a darmi una frega di sberle per ingannare il tempo durante i controlli.
    con gli zingari invece non penso siano in grado di vedere se veramente si chiamano ajeje brazorf come dicono e se sono stati fermati altre volte e per quali reati
    Quindi se mentre tu sei intento alle tue pacifiche attività quotidiane arrivasse la polizia, ti portasse in questura, ti fotografassero di fronte e profilo, prendessero le impronte digitali e ti facessero un po' di domande su parenti e amici per poi dirti "ok non si preoccupi, non sono affari suoi, se ne vada pure", lo troveresti normale e doveroso? Non ti indisporrebbe nemmeno un pochino?

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    Non ve lo diranno, ma la vera emergenza in italia è l'ignoranza.
    Il 12% della popolazione italiana è completamente analfabeta: si tratta di circa sei milioni di cittadini che nel 2018 non sanno leggere né scrivere.
    Il 66% dispone di una formazione insufficiente: secondo l'OCSE oltre 36 milioni di cittadini sono da considerare analfabeti totali, semi-analfabeti o alfabeti di ritorno.
    A che serve proporre dei ragionamenti di geopolitica per commentare la situazione migranti quando te la cavi con la bufala sui 35 euro o con i video fake?
    A che serve distinguere tra migranti, richiedenti asilo, rifugiati, quando puoi discriminare tutti a prescindere con un post di Salvini o Nina Moric?
    A che serve arrabbiarci quando ci rispondono alla cazzo senza neanche aver letto i nostri post e ci chiamano radical chic (hanno scoperto questa nuova parola di recente), buonisti, pdioti, zecche rosse, sinistri?
    Sono ignoranti, non sanno di esserlo e sono la maggioranza, sono gli italiani che tutti i giorni incontrate sui social.
    E indovinate un po' quali sono i punti meno articolati e più generici del fantastico programma Lega-5stelle?
    I punti 27 e 29, quelli su Scuola e Università.
    Non vela spettavate propio eh?
    Purtroppo a questi reietti il web e i social hanno dato una visibilità a livello globale che fino a pochi decenni fa non usciva dal tinello di casa loro o dal bar all'angolo. Gente come Salvini e chi sta al governo con lui intrattiene con loro un filo diretto che gli permette di accumulare consensi usando poche decine di parole.
    Ultima modifica di paper; 22/06/2018 alle 05:17 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Quindi se mentre tu sei intento alle tue pacifiche attività quotidiane arrivasse la polizia, ti portasse in questura, ti fotografassero di fronte e profilo, prendessero le impronte digitali e ti facessero un po' di domande su parenti e amici per poi dirti "ok non si preoccupi, non sono affari suoi, se ne vada pure", lo troveresti normale e doveroso? Non ti indisporrebbe nemmeno un pochino?
    Se ti trovi in un paese che non è il tuo...senza che la tua presenza sia conosciuta e registrata...senza sapere se intendi restare o andartene...senza sapere nel frattempo come è dove vivi...

...be...te lo puoi aspettare che qualcuno ti faccia qualche domanda...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    "Ragazzi devo raccontarvi una storia. , quando nacqui, i miei genitori furono costretti dallo Stato a fare una cosa di un nazi-fascismo rivoltante: hanno dovuto "Registrami all'anagrafe"!!!. Sì signori, questa è la triste realtà! Lo Stato, tra l'altro, ha avuto anche l'ardire di assegnarmi un codice fiscale e una carta d'identità che, com'è noto, sono i tipici strumenti fascisti per schedare le persone. Ma non è finita...nel corso della vita sono anche stato obbligato, ogni qualvolta cambiavo residenza, a denunciare quella nuova!!!! Ma vi rendete conto?? Ogni volta che ho cambiato casa, ho sempre dovuto prontamente comunicare l'indirizzo della nuova residenza...veramente pazzesco!! Per non parlare, poi, di tutte le certificazioni e dichiarazioni varie di proprietà dell'auto, della casa, dei redditi ecc. e di tutti i controlli fiscali che da essi derivano e che "subisco" continuamente!!! Ricordo,inoltre, con orrore crescente, quando i miei genitori hanno dovuto iscrivermi a scuola, pena la denuncia per violazione dell'obbligo scolastico e quando, (ancora oggi mi vengono le lacrime agli occhi), sono stato sottoposto"

Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    "Ragazzi devo raccontarvi una storia. , quando nacqui, i miei genitori furono costretti dallo Stato a fare una cosa di un nazi-fascismo rivoltante: hanno dovuto "Registrami all'anagrafe"!!!. Sì signori, questa è la triste realtà! Lo Stato, tra l'altro, ha avuto anche l'ardire di assegnarmi un codice fiscale e una carta d'identità che, com'è noto, sono i tipici strumenti fascisti per schedare le persone. Ma non è finita...nel corso della vita sono anche stato obbligato, ogni qualvolta cambiavo residenza, a denunciare quella nuova!!!! Ma vi rendete conto?? Ogni volta che ho cambiato casa, ho sempre dovuto prontamente comunicare l'indirizzo della nuova residenza...veramente pazzesco!! Per non parlare, poi, di tutte le certificazioni e dichiarazioni varie di proprietà dell'auto, della casa, dei redditi ecc. e di tutti i controlli fiscali che da essi derivano e che "subisco" continuamente!!! Ricordo,inoltre, con orrore crescente, quando i miei genitori hanno dovuto iscrivermi a scuola, pena la denuncia per violazione dell'obbligo scolastico e quando, (ancora oggi mi vengono le lacrime agli occhi), sono stato sottoposto"
    alla duplice violenza della schedatura connessa alla leva obbligatoria (veramente abominevole, meno male che l'hanno tolta!!) comprensiva della rilevazione di tutti i miei dati antropometrici: una cosa intollerabile in uno stato democratico!
    Devo, quindi, prendere atto che lo Stato mi ha sempre schedato come e quando più gli è parso e piaciuto e, a cadenza regolare, osa persino chiedermi conferma della loro validità. E non avevo commesso reati...
    E allora mi chiedo: ma mentre si è lasciato che mi facessero tutto "questo", dove CAZZO erano i paladini della sinistra e i vari Saviano & C. che adesso si stracciano le vesti per il censimento dei ROM che, come tutti sanno, sono tra le categorie più miti, mansuete e oneste del mondo??

Mancava la parte finale, che qui completo. Altrimenti sarebbe di difficile comprensione.
    L'ho presa da www.facciabuco.com

P.s. a Saviano, tra l'altro, il Ministro degli Interni intende togliere la protezione, lo fa per vendetta personale.
    Ultima modifica di marmass; 22/06/2018 alle 05:54

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    alla duplice violenza della schedatura connessa alla leva obbligatoria (veramente abominevole, meno male che l'hanno tolta!!) comprensiva della rilevazione di tutti i miei dati antropometrici: una cosa intollerabile in uno stato democratico!
    Devo, quindi, prendere atto che lo Stato mi ha sempre schedato come e quando più gli è parso e piaciuto e, a cadenza regolare, osa persino chiedermi conferma della loro validità. E non avevo commesso reati...
    E allora mi chiedo: ma mentre si è lasciato che mi facessero tutto "questo", dove CAZZO erano i paladini della sinistra e i vari Saviano & C. che adesso si stracciano le vesti per il censimento dei ROM che, come tutti sanno, sono tra le categorie più miti, mansuete e oneste del mondo??

Mancava la parte finale, che qui completo. Altrimenti sarebbe di difficile comprensione.
    L'ho presa da www.facciabuco.com
    che fai, indichi le fonti, ma sei matto?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Beh, sta girando un po' dappertutto, citavo solo la fonte dove l'ho letta la prima volta. @carmelo23 l'ha riportato fra virgolette, correttamente dichiara pertanto che è una citazione. Sono io il maniaco compulsivo da citazione fonte, è una patologia codificata e studiata in psichiatria

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Beh, sta girando un po' dappertutto, citavo solo la fonte dove l'ho letta la prima volta. @carmelo23 l'ha riportato fra virgolette, correttamente dichiara pertanto che è una citazione. Sono io il maniaco compulsivo da citazione fonte, è una patologia codificata e studiata in psichiatria
    Secondo me la frase è di Carmelo, come tutte le altre...e sono gli altri che non hanno citato Carmelo come fonte
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    [QUOTE=paper;7467415]Quindi se mentre tu sei intento alle tue pacifiche attività quotidiane arrivasse la polizia, ti portasse in questura, ti fotografassero di fronte e profilo, prendessero le impronte digitali e ti facessero un po' di domande su parenti e amici per poi dirti "ok non si preoccupi, non sono affari suoi, se ne vada pure", lo troveresti normale e doveroso? Non ti indisporrebbe nemmeno un pochino?

quando mi fermano i carabinieri in macchina mi chiedono la patente, parlano con la centrale consultando la banca dati, chiedono un documento dell'eventuale passeggero i documenti dell'auto e a volte mi chiedono dove sto andando,
    ma non vengo via stizzito,
    hanno fatto il loro dovere facendo i controlli dovuti

Pagina 38 di 188 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima