Ultima modifica di Stinit; 22/06/2018 alle 10:31
Non mi trovi d'accordo.
Primo: la scorta non la decide Saviano.
Secondo: non è che se rinuncia alla scorta la stessa viende data a qualcun altro. Se a quel qualcun altro si valuta che spetti gliela danno a prescindere dal fatto che ce l'abbia Saviano
Terzo: se la scorta serve è corretto che la paghi lo Stato
Ripeto: Saviano non mi sta particolarmente simpatico ma se cominciamo a cadere in questi "tranelli" di pancia la brutta fine è vicina IMHO
PS: poi se è vero che costa 1 milione l'anno (cosa di che mi sembra decisamente esagerata) dubito che potrebbe permettersela
Ultima modifica di Monacograu; 22/06/2018 alle 10:38
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
rispetto, in primis, l'opinione.
non ho detto nè che:
- la decide lui stesso o che se rinuncia viene data ad un altro.
- nè che se c'è l'ha lui non spetta ad altri.
piuttosto:
- devo dissentire sul secondo punto.
- in merito alla sua c'è una sentenza che ne nega la necessità.
consentimi perciò d'obiettare che non cado in tranelli nè induco altri a farlo.
P.S. non potrebbe.. suvvia
ciò posto ti ripeto che rispetto l'opinione
Ultima modifica di legsroses; 22/06/2018 alle 12:30
Leggendo questo tuoi passaggio:
mi era sembrato indendessi proprio che se lui rinunciasse la scorta verrebbe riassegnata a qualcun altro.
Rispetto anche io la tua opinione ma il testo mi sembrava molto chiaro...
Perchè?
Questa mi era sfuggita, se effettivamente c'è una sentenza che decide ciò è inutile stare a parlarne o stare a sentire Salvini che sul merito ci fa la campagna elettorale, andrebbe tolta e basta.
Potresti darmi i rifermenti (anche un link) di questa sentenza?
Beh, spendere 1 milione di euro l'anno come si dice...non è proprio due spicci...
Me too![]()
Questa è una mela...
IMHOSTICA
rispetto quello che dici ma continuo a non essere d'accordo..
alla fine credo che il centro del discorso lo abbia centrato @MGBLACKHOLE qualche messaggio addietro.
ps: purtroppo non vedo l'immagine, tuttavia concordo che i delinquenti son di tutte le razze ed etnie, semplicemente non la faccio solo un questione di delinquenza.![]()
Nel frattempo il vero Presidente del Consiglio sostiene che 10 vaccini obbligatori siano inutili e in parecchi casi pericolosi se non dannosi...
Salvini: "Dieci vaccini inutili e pericolosi, se non dannosi". La ministra della Salute Grillo: "Di questi temi ci occupiamo noi" - Repubblica.it
Certo che se i governi precedenti erano non eletti, questo che col 17% detta l'agenda di governo cos'è? Nel frattempo Di Maio e Conte non pervenuti...
Questa è una mela...
IMHOSTICA
[QUOTE=1851francesco;7467451]Quello è un controllo. La schedatura è un'altra cosa. Io sono registrato all'anagrafe, ho una residenza e un codice fiscale, ma non ho una scheda segnaletica comprensiva di connotati e impronte digitali. La schedatura è questo. Ricordiamoci di quel compagno di partito di Salvini che voleva prendere le impronte dei piedi agli stranieri. Ma del resto lo sceriffo ha già minimizzato e fatto marcia indietro.
Per inciso, io sono favorevole al controllo assiduo di accampamenti e bivacchi. I pretesti non mancano, a cominciare dai roghi di cavi elettrici che si vedono e sentono da lontano.
Quella potrebbe anche essere una terrona.
Nessuno dice mai che i rom nomadi in genere hanno un grosso pregio: sono facilmente identificabili. Questo li rende relativamente poco pericolosi.
Invece i sinti, quando sono delinquenti, hanno realmente facce e modi normali che permettono loro di dedicarsi con profitto ad ogni genere di truffa. Possono benissimo spacciarsi per impiegati pubblici o carabinieri, in Piemonte parlano il dialetto e riescono facilmente a carpire la fiducia degli anziani o degli sprovveduti, a volte riescono persino ad introdursi in ambienti esclusivi per tentare colpi di una certa entità.
Ciò che fa la differenza non è l'etnia, ma l'essere delinquente abituale.
Ultima modifica di paper; 22/06/2018 alle 17:09 Motivo: Unione Post Automatica
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
TCP Rider