Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
1)forse...ma il punto non è cosa si vuole sentire... Il punto è che ad ogni tornata elettorale l'offerta sprofonda nell'insegnamento dei vecchi problemi mai risolti...il successo della lega è indubbiamente basato su una gestione dell'immigrazione (da parte del sistema politico europeo e di riflesso anche di quello italico) risibile!... Il successo dei 5 stelle si basa sulla stessa gestione risibile ma di temi relativi allo stato sociale...al lavoro ecc...
Quindi se oggi l'offerta politca/elettorale è questa è chiaro dove vanno cercate le responsabilità...e questo gioco a ribasso francamente è deprimente

2)a me pare di vedere un gioco facile...spari a 0 su tutto...non prendi mai una posizione e fai un sacco di visualizzazioni

3)non capisco
1) vedi, posso essere daccordo anche se sono convinto che quella che per te non sarebbe stata risibile, per me lo sarebbe stata anche di piu'...
detto questo, se qualcuno mi racconta che mi fara' passare la sete con l'acqua di mare, e raccoglie valanghe di voti...

2)a me no

3)se e quando un condono e' stato proposto da berlusca o da altri, il commento e' sempre stato che si trattava di "ripagare" alcune classi che lo avevano votato...ma stavolta no, qui si cambia...si cambia il metro di giudizio