Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 52 di 188 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1880

Discussione: Governo Gialloverde riflessioni ed aspettative

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    allora o si continua il lavoro dei francesi bombardando a tappeto e reinvadendo la Libia o gli facciamo i centri umanitari gestiti dall'europa ,anche perchè continuare a farli torturare e poi andare a soccorrerli con queste modalità a me ha anche stufato

Che occorra trovare una soluzione ad un problema sono d'accordo.
    Sui metodi del (tuo? non sono ironico, non ho capito se sei d'accordo con lui) Salvini no.
    Metodi che includono l'affermazione che sulle torture in libia si fa retorica.
    Metodi che prevedono di far campagna elettorale (evidentemente non crede nella tenuta di questo inciu...ops, contratto) sulla pelle di povera gente.
    Metodi che...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    via con la seconda opzione allora
    come la giri giri e' un bordello.
    in Libia non ti fanno mettere gli hot spot, l'alternativa sarebbe un cordone di controllo lungo Mauritania,Niger,Chad,Mali e Sudan sono 5000km e ti avanzerebbe ancora tutto il Maghreb Libya ed Egitto ammesso che tu riesca ad accordarti con una sequela di stati che e' gia tanto se hanno un simulacro di governo con problemi sociopolitici da dove la gente appunto scappa

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Che occorra trovare una soluzione ad un problema sono d'accordo.
    Sui metodi del (tuo? non sono ironico, non ho capito se sei d'accordo con lui) Salvini no.
    Metodi che includono l'affermazione che sulle torture in libia si fa retorica.
    Metodi che prevedono di far campagna elettorale (evidentemente non crede nella tenuta di questo inciu...ops, contratto) sulla pelle di povera gente.
    Metodi che...
    io ho risposto per me non per Salvini e giratela come volete ma questa storia deve essere modificata o regolarizzata,così come si svolge non è ne sicura per i migranti ne edificante per l'europa che a parte unificare la lunghezza degli zucchini se ne fotte del resto
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    io ho risposto per me non per Salvini e giratela come volete ma questa storia deve essere modificata o regolarizzata,così come si svolge non è ne sicura per i migranti ne edificante per l'europa che a parte unificare la lunghezza degli zucchini se ne fotte del resto
    Mi era sembrato che avessi risposto ad un mio post in cui parlavo delle affermazioni di Salvini sulla reotrica delle torture in Libia...devo essermi sbagliato
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mi era sembrato che avessi risposto ad un mio post in cui parlavo delle affermazioni di Salvini sulla reotrica delle torture in Libia...devo essermi sbagliato
    nel tuo post c'è il link dell'espresso che smonta la retorica di Salvini,proprio per cercare di evitare quello che succede in Libia ho detto la mia,e comunque mi sta meno sui coglioni di Renzi
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    nel tuo post c'è il link dell'espresso che smonta la retorica di Salvini,proprio per cercare di evitare quello che succede in Libia ho detto la mia,e comunque mi sta meno sui coglioni di Renzi
    Beh, non smonta la “retorica di Salvini”, smonta l’affermazione di Salvini secondo il quale le torture libiche sono una retorica con la quale bisogna finirla...e, IMHO, fa bene a smontarla.
    Poi a te Salvini sta meno antipatico di Renzi...ma se Renzi era il bomba questo è una bomba atomica per quanto le spara grosse...e, per di più, lo fa veramente sulla vita e sulla morte delle persone.

Ripeto, alla situazione va trovata una soluzione.
    Ma questa è una lurida campagna elettorale.

IMHO
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    https://www.huffingtonpost.it/2018/0...on_a_23467529/

Intanto l'innovativa azione del Pallone Felpato è stata di regalare 12 nuove motovedette, aiuti e armi e chissà che altro ai libici. Tutta un'altra cosa rispetto a quanto aveva fatto Minniti. I libici hanno ringraziato e detto di fare pure dove vogliamo i centri accoglienza, purché NIMBY, non a casa loro.

Vitalizi ex parlamentari, a parte la delirante dichiarazione della signora CASELLATI che non si smentisce mai,

La presidente del Senato Casellati sul taglio dei vitalizi: serve condivisione - Video - Rai News

lo schema M5S porterà un risparmio di ben 18 milioni. Ma dove stanno i costi veri del privilegio, i contributi figurativi riconosciuti a tutti gli eletti a cariche pubbliche, pagati solo da noi contribuenti senza oneri per i percettori, ci va nessuno a mettere le mani? Basta abolirli, proposta Tito Boeri, a fronte dei contributi effettivamente versati durante il periodo di carica pubblica, e non ci sarebbe Corte Costituzionale che potrebbe opporsi

https://www.inps.it/nuovoportaleinps...?itemdir=46214

Fico, Giggino, lassamo perde, ce state a menà per c@lo, come é più degli altri
    Ultima modifica di marmass; 28/06/2018 alle 19:31

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    12 ruspavedette acquistate coi 18 milioni di euro dei vitalizzzi, chiuso in anticipo il DEF 2019

spero domattina di leggere qualche brillante nuova dal nostro Avvocato in trasferta al Consiglio Europeo, che sto cabaret gialloverde inizia a languire

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Chiedo aiuto, vediamo se ho capito bene l'accordo di stanotte sui migranti:

. Italia contenta, è passato il principio che l'accoglienza non è di competenza della sola Nazione di sbarco
    . Malta ulteriormente contenta per la stessa ragione di cui sopra, ha infatti chiuso i porti e sequestrato le due navi OMG immediatamente dopo la notizia dell'accordo di stanotte
    . Gruppo di Visegrad e Austria contente, i centri di accoglienza sparsi per l'Europa saranno costituiti solo su base volontaria, senza obblighi
    . Francia, Germania, Visegrad, Olanda, Malta contenti, cade il principio delle quote di ricollocamento
    . Ungheria contenta, il superamento degli accordi di Dublino dovrà essere votato all'unanimità, quindi facile da bloccare
    . Bavaresi contenti, gliel'hanno messo alla signora Merkel e possono legiferare indipendentemente per il blocco dei movimenti migranti secondari (all'interno delle Nazioni europee)
    . Bavaresi ulteriormente contenti, possono legiferare indipendentemente per la restituzione dei migranti "secondari" alle Nazioni di prima accoglienza
    . Francesi contentissimi, rifinanziamenti dei fondi per l'Africa destinati in massima parte alle Nazioni della sfera di influenza francese
    . Spagna non l'ho capito, forse contenta perchè sono contenti gli altri

Se il mondo è diviso in ciapinculi e metinculi, chi sono i ciapinculi?

Intanto un barcone con 120 persone a bordo è sparito nel nulla, nessuno gli ha prestato soccorso benchè segnalato

P.S. anch'io sono contento, se ho capito bene l'accordo ho ancora molti mesi di utile, divertente e proficuo confronto intellettuale con tutti voi
    Ultima modifica di marmass; 29/06/2018 alle 07:00

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Cmq stasera ho tifato Corea del sud
    credo che questa sia una rappresentazione plastica dei limiti del nostro paese: sperare e gioire delle disgrazie altrui, piuttosto che lavorare per fare meglio di "altrui"

Pagina 52 di 188 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima