Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 57 di 188 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1880

Discussione: Governo Gialloverde riflessioni ed aspettative

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    In parte anche io ...... anche se penso che Bertoldo non fosse l'esempio piu calzante!
    Io non parteggio per nessuno a prescindere ne tanto meno difendo qualcuno anche se l'ho votato ..... quello che non riesco a capire è perché chiudere gli occhi quando fa comodo e riaprirli magicamente poi per urlare contro qualcuno che non si sa nemmeno perché abbiamo deciso che è il nostro nemico!
    Io fra loro non ho amici ne rivali ..... seguo, mi faccio una idea e poi voto, senza remore ne antipatie contro alcuno - destra o sinistra per me non hanno nessun valore e questo da molto tempo prima dello Stellismo e Grillismo!
    Di questi giorni una cosa che mi ha un po colpito, che non capisco e di cui si parla poco è
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-anni/4459599/

Non tanto per il fatto in se quanto per la risposta data....."Fate inchieste su cose vere. Non perdete tempo"

1100 GS forever
    La tipica risposta arrogante e strafottente di chi sta al potere...quei signori li ai tempi consigliavano gli italiani di acquistare btp (i famosi btp day) mentre loro tramutavano gruzzoletti che non gli spettavano in oro e diamanti...sono sempre loro è!... Le stesse persone

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    immaginiamo per un attimo i 5 milioni di euro in diamanti che ciccio belsito ha comprato, che quei soldi siano stati solo di transito in Tanzania e che finiti in mano ad una milizia o peggio ad un gruppo terroristico che fa da cane da guardia ad interessi maggiori nella zona del Niger che ha il 20% delle riserve mondiali di Uranio...

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    immaginiamo per un attimo i 5 milioni di euro in diamanti che ciccio belsito ha comprato, che quei soldi siano stati solo di transito in Tanzania e che finiti in mano ad una milizia o peggio ad un gruppo terroristico che fa da cane da guardia ad interessi maggiori nella zona del Niger che ha il 20% delle riserve mondiali di Uranio...
    Spiegati meglio

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Spiegati meglio
    ricapitolando
    ciccio compra 5 cucuzze in diamanti-->la provenienza di questi diamanti potrebbe essere fraudolenta, perche la Williamson mine , produce diamanti di bassa qualita atti all'uso industriale e non al mantenimento di valore--> chi ha minato quei diamanti, operai della Petra diamonds o ragazzini nelle montagne fra Sierra Leone e LIberia?--> per chi sono stati minati quei diamanti?per la Petra?la debeers?la Rio Tinto?la ANglo American? o peer qualche oscuro gruppo che usa il ricavato di tali operazioni per finanziare cose che in genere si leggono sui giornali o si vedono nei film?--> in questo potrebbero essersi resi complici di aver foavorito la fuga di gente repressa in quelle zone verso l'europa

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ricapitolando
    ciccio compra 5 cucuzze in diamanti-->la provenienza di questi diamanti potrebbe essere fraudolenta, perche la Williamson mine , produce diamanti di bassa qualita atti all'uso industriale e non al mantenimento di valore--> chi ha minato quei diamanti, operai della Petra diamonds o ragazzini nelle montagne fra Sierra Leone e LIberia?--> per chi sono stati minati quei diamanti?per la Petra?la debeers?la Rio Tinto?la ANglo American? o peer qualche oscuro gruppo che usa il ricavato di tali operazioni per finanziare cose che in genere si leggono sui giornali o si vedono nei film?--> in questo potrebbero essersi resi complici di aver foavorito la fuga di gente repressa in quelle zone verso l'europa
    Suggestivo...ma è una ipotesi oppure è successo veramente?

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Suggestivo...ma è una ipotesi oppure è successo veramente?
    e' una ipotesi,ma potrebbe tranquillamente essere successa a loro insaputa(spero), visto che se si comprano conflict compliant diamonds, i bonifici si fanno in Belgio,Jersey,Londra,Amsterdam, non Dar es Salaam dove ci sta una sola miniera...

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Facciano un pò come vogliono, se serve una casa posso sempre cedere la mia.

Intanto, da piccolo imprenditore, plaudo alla contromossa di Giggino per riconquistare centralità nella discussione italiana:

Decreto dignità, licenziamenti: indennità sale a 36 mesi ma è tensione Lega-M5S - Il Sole 24 ORE

Contratto di governo: superiamo il Jobs Act con politiche di formazione, di avviamento al lavoro, riformiamo i Centri di collocamento....temi difficili da affrontare ma affascinanti
    Attuazione pratica: norme, decreti, paletti, ostacoli, burocrazia, penali, rigidità...il lavoro non si crea con norme e decreti
    Il lavoro a contratto, a termine, su progetto non vuol dire precariato, perchè non prova a studiare un pò?
    Se non ne sa nulla di lavoro e imprese, avrà bene dei collaboratori o consulenti che lo consiglino. O segue solo quel che ti dice la Casaleggio e Associati?

Questo ragazzotto farà grossi danni

Moto
    una col DCT
    era meglio se si impegnava nel Netflix Italiano

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Scusatemi se potete tutti non ho seguito la discussione dall'inizio,ma una domanda (insignificante) mi tormenta: Perché governo gialloverde , sorry se non ci arrivo da solo.

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Scusatemi se potete tutti non ho seguito la discussione dall'inizio,ma una domanda (insignificante) mi tormenta: Perché governo gialloverde , sorry se non ci arrivo da solo.
    Giallo pentastellato+Verde Leghista

Pagina 57 di 188 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima