Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag certo, mi sono convinto tantosiamofalliti il governo e' inutile, tantodecidonotuttoipoterifortielamerkel in fondo siamo riusciti a farci valere in europa e a sbattere il pugno sul tavolo in fin dei conti quello che conta e' l'onesta' e poi , come si fa a criticarli, dato che :1)hanno appena iniziato 2)in una situazione disastrata non certo per colpa loro e 3)del resto , gli altri? sto andando bene ? Chi sono io x saperlo...
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da Stinit Chi sono io x saperlo... beh, sei uno che ha sempre sostenuto come "sotto gli occhi di tutti" molte delle "verita' " che ho espresso, e alle quali mi sono convertito...suvvia non fare il modesto e lascia perdere le frasi fatte
Originariamente Scritto da flag beh, sei uno che ha sempre sostenuto come "sotto gli occhi di tutti" molte delle "verita' " che ho espresso, e alle quali mi sono convertito...suvvia non fare il modesto e lascia perdere le frasi fatte Dopo una giornata in montagna passata con la reflex in mano sono stanco...... Faccio fatica a seguirti
Ultima modifica di Stinit; 28/07/2018 alle 16:09
Regole del Forum