Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1890

Discussione: Governo Gialloverde riflessioni ed aspettative

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    quanto ho io elencato esiste da ben prima dell'UE, ed è rimasto tale.
    anche ammesso (e non concesso) che i svariati provvedimenti disastrosi che condannano questo Paese siano stati dettati dall'Europa (dubito che il condono fiscale del 2009 o il legittimo impedimento, per citarne due a caso, siano stati suggeriti o voluti dall'UE) in che modo questa fantomatica lampadina rossa che si dovrebbe accendere dovrebbe portare ad un miglioramento di questa nostra situazione?
    provocando un intervento di coloro che starebbero intervenendo provocando ciò che causa l'accensione della lampadina rossa che provocherebbe l'intervento stesso?
    una roba alla Nolan praticamente.
    e se anche così fosse, perché quei due provvedimenti a caso citati precedentemente sono passati senza la volontà dell'UE?
    mi sembra tutto abbastanza inconsistente.
    per usare un eufemismo.
    Non mi pare di aver scritto che TUTTI gli accadimenti (tipo legittimo impedimento o condoni fiscali) siano emanazione diretta dell'Europa...ma la maggior parte degli altri (che poi in termini di danni sono purtroppo per noi i più sostanziosi e salienti) si...e questo ha inciso profondamente sull'assetto economico e sociale di questo paese...giusto a titolo di esempio pensa a tutto quello che è stato disposto per questo paese nel settore primario (agricoltura allevamento ecc) se sei "nel campo" non puoi non notare/sapere l'assurdità di quanto è stato disposto nei decenni...e questo non lo posso imputare a "noi"...perché non è assolutamente vero!...idem in altri mille comparti...

Che poi i nostri politicanti magna a uffa siano stati capaci di peggiorare quello che già era male è un discorso a parte...ma rispetto ai danni fatti dagli euro burocrati che oggi si congratulano tra di loro per il bel risultato greco (terra resa desertica) dovrebbe accende milioni di lucine rosse di allarme...se ne potrebbe parlare per mesi...ma serve?

I prossimi ad essere "desertificati" saremo noi...non so se è chiaro questo fatto...
    Ultima modifica di Stinit; 22/08/2018 alle 16:31