Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
Ripeto...da questo punto di vista non noto nessuna differenza (ne in peggio ne in meglio...doppiezza di cialtrpnaggine...doppiezza di pericolosità ecc) con chi negli anni li ha preceduti...il video postato da Armageddon lo dimostra proprio platealmente...

...è x questo che all'amico Flag in tempi non sospetti dissi che nonostante che a quelli oggi al governo non gli ho dato fiducia in sede elettorale li avrei comunque valutati attentamente sui fatti CONCRETI...perché i fanfaroni cascano tutti lì...
ste, secondo me sei indietro...mi spiego: questi hanno costruito un sistema che si nutre di insuccessi...ed e' il sistema perfetto:

dico che voglio fare una cosa impossibile
prevedo che i poteri forti mi metteranno i bastoni fra le ruote
affermo quindi che se ci mettono i bastoni fra le ruote i poteri forti (cattivi) noi siamo nel giusto
quando la realta' (non i poteri) mi dimostrera' che quelle cose non si possono fare, argomentando, ovviamente , con leggi, regolamenti, consuetudini, accordi, trattati, buon senso ecc., mi bastera' dire: ecco, che vi avevo detto? questi qui non ci lasciano fare quello che vorremmo, in favore del popolo...e loro fanno cosi' perche' sono contro il popolo...ecceteraecceteraeccetera

un sistema perfetto, per menti semplici e un po' stanche', fiaccate da crisi o da guerre, e orientate a trovare un nemico (nulla unisce piu' di un nemico comune)...cose purtroppo gia' viste funzionare in tutta la loro drammatica efficacia