in base alle capriole,commenti e sconvolgimenti vari che si leggono in giro
sia ben inteso parlo della maggioranza degli elettori , perche i grillini in quanto rappresentanti al netto di un 10% fisiologico di gente in gamba e preparata sono solo una manica di dementi(o si stanno dimostrando tali)
Io invece credo che il discorso "ondata razzista" (intesa da chi ha timore per il diverso a chi lo prenderebbe a randellate) sia cmq figlia della scomparsa quasi a livello planetario della Sx...in Europa praticamente non esiste più...anche Macron che fa il diverso tiene tutto bello serrato (altro che valori di condivisione e fratellanza)...la Merkel dopo l'esploit dei siriani praticamente tiene tutto chiuso...gli altri paesi rivieraschi buttano giù qualche rospo quando non possono fare a meno altrimenti nisba....e in America con Trump? ... E per il resto?...è diventato un fenomeno generalizzato questo...
Poi sul perché le Sx I partiti democratici ecc siano scomparsi ci sarebbe da parlare per giorni è...
Ultima modifica di Stinit; 30/08/2018 alle 12:26
non dare per morta la sinistra ed i partiti democratici, soprattutto perche' la vedi cosi nei paesi che ti interessano, iniziamo a parlarne all'esame del DEF(per noi) o alle midterm elections(per gli USA) ed infine a Marzo 2019 (per quello che ha fatto partire tutto UK)
sulle motivazioni di rimando a questo articolo del Financial Times
https://www.ft.com/content/687c0184-...d-cba20d67390c
Ultima modifica di Rebel County; 30/08/2018 alle 13:56