Novità?
A proposito di strabismo....
https://www.ilfattoquotidiano.it/pre...so-da-cazzaro/
Come mai per Travaglio l’Italia non è il paese dei creduloni e dei cazzari solo quando da credito a giggino o ripetente?ancora una volta è riuscito ad attaccare il governo salvando i 5 stelle....
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Leccaculo non credo...probabilmente in questo momento li vede (erroneamente) migliori dei leghisti e nello specifico di Salvini...probabilmente li sta sopravvalutando...nello stesso momento sta sottovalutando (perché così è quando la butti sul "cazzaro") la capacità che ha sviluppato lo stesso Salvini di saper vendere le sue idee/iniziative e sapersi vendere personalmente sui nuovi canali di comunicazione...è oggettivamente un fiume in piena che spazia a tutto campo e che per questo tiene banco in ogni frangente...fresca fresca quella del teaser in dotazione alle fdo...
esilarante l'articolo dell'equidistante ed equilibrato travaglio, se si pensa che sia scritto da un giornalista
ottimo discorso per un segretario politico
punti interessanti:
1) gli italiani sono cazzari e di bocca buona solo quando votano salvini (non sono completamente contrario, salvo che toglierei il "solo")
2)il web e' cosa buona e giusta quando ne beneficia qualcuno, ma diventa strumento del demonio nel caso si rivolga contro agli amici: la piazza virtuale diventa una distorsione, e non uno strumento di democrazia dal basso (ovviamente per gli iscritti a rousseau questo non vale)
3)chi vota il cazzaro verde " Non esige né coerenza, né efficienza, né legalità: chiede soltanto parole forti, toni alti e pugno duro, anche a saldo zero", ma non e' cosi' per chi appoggia " la legge, ottima, contro la corruzione presentata ieri dal ministro Bonafede, con la radiazione dei corrotti e l’agente sotto copertura per smascherarli", che quanto a toni alti e pugno duro, criticato a volte anche da parte della magistratura, non scherza
di che colore e' il cazzaro marco ?
quanto ad annunci "strumentali" e a sapersi vendere sui nuovi canali di comunicazione, credo che il movimento non si possa lamentare se ha tracciato una strada e ha poi trovato chi la percorre piu' velocemente...
direi che travaglio invita il movimento e i suoi elettori a far proprio il ragionamento, sbagliato e assai criticato, fatto per anni dalla sinistra , che porta a una supposta "superiorita' culturale e morale" dei loro elettori...
strano si torni larvatamente a pensare che i voti si pesano e non si contano, dalla parte di quelli che cantano le lodi del web e dell'uno che vale uno...
Ultima modifica di ABCDEF; 05/09/2018 alle 08:38 Motivo: Unione Post Automatica
nel frattempo mentre in Italia si discute del Negro (o olivastro) di troppo, di fantomatiche tasse, di sovranismo ,di patriotismo(che vabene finquando non sfocia in follia xeno eh)e di solleciti statali a coprire le bollette della gente, a circa 10 ore di volo(la stessa durata di un Palermo Salerno in Treno)
i gialli stanno creando il futuro
https://www.ft.com/content/fe5976d8-...0-7603348b7f22
un bellissimo ma quasi inutile paese stiamo diventando
Infatti credo che in questo caso Travaglio abbia preso un bell'abbaglio...
Detto questo "giornalisticamente" parlando c'è moooooooooooooooooooooooooolto di peggio e di più partigian militante...moltissimo...ma tanto tanto...quindi tutto sommato questo scivolone (che poteva benissimo evitare) imho non lo colloca di certo sullo stesso piano della media dei giornalisti italici
Non ho letto tutto quanto è stato scritto sopra (e mai lo farò, è tanta roba), ma ho una domanda che mi martella in testa da mesi... pare solo a me che "i migranti" e le sparate fascistelle del ministro degli interni, sono una mega distrazione di massa, messa in atto per non far notare quanto delle sparate NOEURO e compagnia cantante non sia ancora stato messo in campo?
Ritengo solo io che non siano e mai saranno davvero questi i problemi dell'Italia e che essendo uno dei paesi più ricchi al mondo ci possiamo permettere senza colpo ferire un tipo di accoglienza decisamente più dignitoso, senza sottrarre nulla ai bisognosi italici e anzi magari facendo qualcosa di più per loro?
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)