Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 110 di 188 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1880

Discussione: Governo Gialloverde riflessioni ed aspettative

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    No..."lasciamo perdere" come modo di dire...non c'entrano solo le multinazionali... ci siamo tutti da quelle parti...tutti...chi per un interesse...chi per l'altro...ognuno ha una sua fetta di responsabilità proprio dal punto di vista umano e morale...
    quindi, siccome capita questo, ha tutto il senso del mondo tenere dei cristi in una barca ancorata sotto il sole di catania, dopo una crociera, come ostaggi per un tentativo di forzare la mano all'europa...

mah

direi, citando un mio amico, che due errori non fanno una cosa giusta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    quindi, siccome capita questo, ha tutto il senso del mondo tenere dei cristi in una barca ancorata sotto il sole di catania, dopo una crociera, come ostaggi per un tentativo di forzare la mano all'europa...

mah

direi, citando un mio amico, che due errori non fanno una cosa giusta
    Non ho detto che era giusto...mai nemmeno pensato!
    ...ma se per quelle procedure ci vogliono 27 o 154 mesi (che in una situazione in cui come paese rivierasco sei in prima linea e praticamente solo ad affrontare tale situazione) non è che per questo allora prendi e te ne vai dove ti pare...non sei a casa tua...le regole a cui ti sottopponi non sono le stesse che hai nel tuo paese di provenienza...non solo...sono regole in molti casi assurde...ma queste sono...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Ulteriore smerdata oggi: denuncia in Parlamento di aver subito "pressioni" da parte di Aiscat per non pubblicare i dati delle concessioni autostradali, ricevendo minacce di denunce per agiotaggio, delle quali ha i documenti di prova. Vero, solo che sono documenti ricevuti a febbraio da Del Rio, e regolarmente protocollati dal ministero, prima che lo stesso Del Rio togliesse il segreto e li facesse pubblicare nel sito del ministero dei trasporti
    Poverino, non se lo ca@a proprio nessuno... ��
    Appunto...si diceva...

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Certo che a figure di merd@ questo governa rischia di non essere secondo a nessuno eh...

Autostrade, Toninelli pubblica le carte sulle "pressioni", ma sono di gennaio - Repubblica.it

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Mitico Di Maio, l'onestà finalmente paga!

In un pugno di mesi ha concesso all'Ilva, ai suoi lavoratori ed all'Italia intera un futuro reale e sostenibile, siglando un epocale accordo che spazza via l'incompetenza pluriennale dei precedenti Governi!!!

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ranto/4608549/

Avanti tutta cittadini onesti!!!!!!!
    Come dice @paper è il percepito che conta...sai quanti gli crederanno?
    Ultima modifica di Monacograu; 06/09/2018 alle 21:11
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    dal punto di vista legale non so, dal punto di vista morale e umano, certamente si, ovviamente imho

dal punto di vista legale non so, perche' non so se sia previsto per legge che, nelle more del riconoscimento o meno della loro richiesta di essere considerati "rifugiati", la legge preveda che "restino reclusi nei centri nei quali gli si offre ospitalita' "
    Sembrerebbe di sì...solo che:

Tove Ernst. "Siamo stati chiari nel sottolineare che, quando serve, la detenzione può essere utilizzata per facilitare l'identificazione dei migranti e per impedire che spariscano", ha aggiunto.

Commissione Ue: "Migranti irreperibili? Italia poteva trattenerli" - Tgcom24

...ecco...fortuna che erano stati chiari!...quando serve???...a quanto risulta quelli che sono spariti avevano manifestato la volontà di voler seguire tutto l'iter previsto...per cui si sarebbe potuto pensare che "non servisse"...con il senno di poi invece "serviva"...

Per cui che si fa?
    Ultima modifica di Stinit; 07/09/2018 alle 06:35

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    che palle
    e vengono e non li volete
    e vanno via perche non li volete ma devono restare

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    che palle
    e vengono e non li volete
    e vanno via perche non li volete ma devono restare
    Era solo per dire che le leggi a cui sono sottoposti loro quando mettono piede in Italia (e quindi in Europa) sono quelle che sono (pessime) visto che nemmeno noi siamo in grado di sapere come vanno trattati ("quando serve") ne consegue che come ho avuto modo di dirti dopo:
    e no, se le nostre autorità lavorassero per bene non verrebbero respinti da nessuno

le nostre autorità in questo stato di cose possono anche fare i salti mortali carpiati...non cambia una beata fava...è il sistema ad essere sbagliato...fin dalle basi

Moto
    una col DCT
    Era solo per dire che le leggi a cui sono sottoposti loro quando mettono piede in Italia (e quindi in Europa) sono quelle che sono (pessime) visto che nemmeno noi siamo in grado di sapere come vanno trattati ("quando serve") ne consegue che come ho avuto modo di dirti dopo:
    e no, se le nostre autorità lavorassero per bene non verrebbero respinti da nessuno

le nostre autorità in questo stato di cose possono anche fare i salti mortali carpiati...non cambia una beata fava...è il sistema ad essere sbagliato...fin dalle basi
    oh ma siete forti, ste famigerate leggi europee funzionano quasi dappertutto, guarda caso pero' gli unici paesi dove fuinzionano male sono quelli della fascia mediterranea(e quasi manco pure),ma non e' che...

Moto
    feroce...
    oh ma siete forti, ste famigerate leggi europee funzionano quasi dappertutto, guarda caso pero' gli unici paesi dove fuinzionano male sono quelli della fascia mediterranea(e quasi manco pure),ma non e' che...
    Naaa...(a parte che sono 1...basta il singolare) e poi non sono "forte"...ma da come scrivi immagino tu si
    ...allora dimmi che avresti fatto tu se fossi stato colui che doveva decidere in quel caso sapendo che (come ci ricordano in Europa) sai CHIARAMENTE che puoi gestirli come fossero "detenuti " fino alla fine delle operazioni di riconoscimento/identificazione ecc (che come hai detto tu durano 27 mesi) ...oppure puoi gestirli come persone comuni...

Nel caso di quei migranti che (a quanto pare) si sono dimostrati subito collaborativi nelle operazioni di cui sopra secondo te SERVIVA gestirli come detenuti? O no?

Moto
    una col DCT
    Naaa...io non sono "forte"...ma da come scrivi immagino tu si
    ...allora dimmi che avresti fatto tu se fossi stato colui che doveva decidere in quel caso sapendo che (come ci ricordano in Europa) sai CHIARAMENTE che puoi gestirli come fossero "detenuti " fino alla fine delle operazioni di riconoscimento/identificazione ecc (che come hai detto tu durano 27 mesi) ...oppure puoi gestirli come persone comuni...

Nel caso di quei migranti che (a quanto pare) si sono dimostrati subito collaborativi nelle operazioni di cui sopra secondo te SERVIVA gestirli come detenuti? O no?
    non so
    io mi sarei occupato principalmente del lavoro, delle infrastrutture dell'evasione fiscale, delle aziende che delocalizzano sfruttando fondi di stabilita', mettere immediatamente sul campo( se proprio voglio fare il securitario) almeno 2040 poliziotti(costano 49 milioni l'anno) per il controllo del territorio dove avvengono gli sbarchi e per pattugliamento acque costiere, in piu avrei messo subito in campo una azione per vietare le transazioni in contanti per 36 mesi(ma questa e' una mia fissa personale) per contrastare corruzione ed evasioneetc.
    il problema di 155 sulla diciotti o gli altri 177 su quell'altra nave disperati sarebbe un problema marginale
    io non sono forte ma fortissimo, faccio colazione ad Arroganza e saccenza

Moto
    feroce...
    non so
    io mi sarei occupato principalmente del lavoro, delle infrastrutture dell'evasione fiscale, delle aziende che delocalizzano sfruttando fondi di stabilita', mettere immediatamente sul campo( se proprio voglio fare il securitario) almeno 2040 poliziotti(costano 49 milioni l'anno) per il controllo del territorio dove avvengono gli sbarchi e per pattugliamento acque costiere, in piu avrei messo subito in campo una azione per vietare le transazioni in contanti per 36 mesi(ma questa e' una mia fissa personale) per contrastare corruzione ed evasioneetc.
    il problema di 155 sulla diciotti o gli altri 177 su quell'altra nave disperati sarebbe un problema marginale
    io non sono forte ma fortissimo, faccio colazione ad Arroganza e saccenza

Pagina 110 di 188 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima