Non direi.
Quella di Renzi era da segretario del partito nei confronti del presidente del consiglio, espressione dello stesso partito, che lui riteneva incapace (non sto dicendo che sia giusto o meno, non entro nel merito)
Quella di Casalino è nei confronti di DIPENDENTI del MEF.
Non credo assolutamente che sia stata una “svista”. La cosa è studiata a tavolino con obiettivi precisi secondo me:
- se non riescono a fare il reddito di cittadinanza hanno indicato chiaramente ai loro elettori che la colpa è di qualcun altro
- fanno vedere che loro combattono contro i “cattivi” (aggiungerei con metodi fascisti che tanto piacciono ultimamente)
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Beh, non c'e' dubbio che a di maio serva un tutore. Socrate e' morto, i tempi sono quelli che sono, ci stava Casalino disponibile. Fa lui. Che, ricordiamolo, e' stato fondamentale, con la sua comunicazione social, per arrivare al 33%. Se ha tutto questo potere se lo e' guadagnato, credo (guardandolo con gli occhi dei 5s, poi a me non piace mica, riconosco solo la bravura). Non vorrai mica lasciare Di Maio a briglia sciolta??
itotouq![]()
Ultima modifica di LucaT; 23/09/2018 alle 16:02