
Originariamente Scritto da
Dennis
Eppure in campagna elettorale piovevano fantastiliardi, a finanziare forme di assistenzialismo di ben altra caratura rispetto a quelle scoreggiate l'altro giorno.
Dieci miliardi qui, venti di là, cinque nascosti dietro le tende, un paio nel cilindro sotto al coniglio, una trentina disponibili appena si sarebbero palesati i mitici supermoltiplicatori di argentiniana e venezuelana memoria (quella craxiana è andata purtroppo dimenticata).
Tagli agli sprechi (Cotterelli ha ormai collezionato più citazioni di Gesù Cristo), lotta alla
corruzzzzione, eliminazione della
kasta, investimenti pubblici come da ridere, sgominamento delle mafie, eliminazione di tasse
inique, ridimensionamento di aliquote, sussidi ad occupati, disoccupati, inoccupati, juve ladri ed inter merda, c'era di tutto e di più e richiamato spesso come disegni di legge pronti nei cassetti parlamentari ed avallati dalla ragioneria di stato, da approvare in tempi superrapidissimi appena si sarebbe avuta maggioranza.
Quel ch'è restato di tante leggi pronte ai nastri, è un ensemble di patetici coglioni che grottescamente esultano da un balcone scoreggiando un numero: 2,4.
Nient'altro, si sono raffazonatamente presentati all'Eurogruppo con una scoreggia, biascicate ed incoerenti ipotesi di manovre ancora da scrivere, hanno preso sberle a destra e manca com'era scontato che fosse e fomentano pure il popolo asserendo al solito gomblotto dei poteri forti ma spaventati da vox populi.
Maledetti bastardi capitalisti!!1!
Ma la pagherete cara alle prossime elezioni comunitarie, il fronte dei sovranisti uniti vi farà il culo!!
Avanti Internazionale Nazionalista!!!
Riformiamo l'Europa Unita: ognuno per sé, Dio per tutti!!!!
