io invece ho preso 4 biglietti per un weekend a Londra che mi pare sia un investimento piu interessante
https://youtu.be/r5fQKEPYD7A
Io non sono un esperto ma questo video mi sembra che illustri la situazione in una maniera abbastanza precisa e mi ha fatto riflettere.
Sembra un ragionamento di semplice comprensione e condivisibile.
Ho visto che il protagonista del video è schierato con i 5stelle ma non reputo che questo debba essere un motivo per rifiutare a priori le sue teorie.
quindi se io mi drogo tantissimo e decido di ( forse ) terminare la mia stupida vita sopra un aereoplano direzione Dublino, a cortese richiesta, riesci a darmi delle indicazioni potabili su dove soggiornare e cosa vedere ?
naturalmente senza nessun impegno da parte tua che non sia quello di "informazia"![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
e' un cinquestelle, e si e' presentato nelle loro liste
i cinquestelle direbbero che non e' credibile, perche', per l'appunto, arriva a teorizzare qualcosa che sta nella testa di alcuni cinquestelle
facciamo la liretta e un corso parallelo
FORZIAMO le banche e la cassa depositi e prestiti (che ormai e' come superman, sistema lo spread e nazionalizza alitalia)
capisco che ti abbia convinto, ma ascolta anche altre campane...posso dirti solo questo
altrimenti mi tocca scrivere un romanzo almeno tranto lungo quanto l'intervento dell'avvocato che hai linkato
nb l'intervento comincia con una notizia fuorviante...la stragrande maggioranza del debito pubblico italiano e' detenuto dagli italiani(le tanto vituperate banche) ...e infatti ai tetesky sai quanto gli cale se noi andiamo a minacciarli di farci saltare in aria ?