Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
Non sono d'accordo con molti passaggi di questo articolo...ma questo poco importa...

Il punto è che alla fine della fiera in Italia un governo "politico" di qualsiasi colore sia (giallo verde rosa blu rosso nero ciano ecc) nei fatti può fare solo e unicamente quanto "auspicato" da Bruxelles... allora tanto vale che vengano direttamente loro a governare...almeno una volta tanto finisce la barzelletta dei moniti quotidiani...finiscono mesi e mesi di inutili e costose campagne elettorali...inutili e pallose trasmissioni di approfondimento politico dove i vari candidati fanno a gara a chi la promette più grossa (tutti a scuola da Cetto)...

... non vedo l'ora di vedere sulle poltrone del potere gli uomini dell'Europa...
..siccome c'è chi pensa che le loro ricette siano quelle giuste (io non sono tra questi ma li vorrei vedere liberi di agire per poter verificare nero su bianco la validità del mio scetticismo nei confronti di questo sistema) spero che vengano a governarci a loro insindacabile giudizio in modo che i risultati (giusti o sbagliati) del loro operato saranno oltre che palesi solo e unicamente da imputare a quanto hanno preteso di fare...
non sono daccordo con molti passaggi, e in particolare con molte premesse, del tuo post,ma questo poco importa