Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
1)il vicolo cieco è nella sostanza del provvedimento...ci dicono che la manovra non porta crescita...ed è vero...avrebbero potuto/dovuto puntare sulla creazione di lavoro vero (ci sono molte cose da fare che sono un "investimento" per questo paese...ne abbiamo parlato 1000 volte.. ) invece si è puntato su una ridistribuzione di soldi che ancora non ci sono...un pò come mettere le palle sul ceppo sperando che nessuno gli dia una accettata...

2)nessuno ha la verità in tasca...ma quei crediti sono un fatto molto reale oltre ad essere un sacco di soldini...nel caso dipende solo dalla loro volontà scegliere se passare all'incasso oppure no...ed è interessante notare che in casa loro c'è già chi ne parla con un certo interesse...

No...ci hanno solo fatto fare un scalino verso la spazzatura

(stai troppo agitato cazzu iu )
Creazione di lavoro.........è una contraddizione in termini

Il lavoro non si crea, ma si creano le condizioni perchè possa servire, altrimenti non è un lavoro, ma una forma di assistenza

Detto questo , il governo del cambiamento sta già muovendosi in questa direzione, prospettando per cassa depositi e prestiti un ruolo da nuova iri ......guarda, per esempio, le nuove sorti e progressive che si raccontano per Alitalia, legata a Ferrovie, che così può fare un biglietto unico.....ahahahahahahahahahahahah

Non sono agitato: il mutuo l ho appena fatto a tasso fisso

In banca ho pochissimi soldi

Quei pochi investiti lo sono in fondi di diritto extracomunitario

L unico problema è che ho una figlia piccola

Altrimenti, fra qualche anno, me ne andrei serenamente a svernare in Portogallo