Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 173 di 188 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 1880

Discussione: Governo Gialloverde riflessioni ed aspettative

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...rieta/4719581/
    .....il popolo comincia a muggire/belare anche in Germania.
    Vogliamo uscire dall’austerità“. Habeck non risparmia infatti gli attacchi a Jean-Claude Juncker e alla sua visione di crescita, a cui contrappone un’idea di Europa che combatta la disoccupazione, che investa “nelle scuole, negli asili e nelle case di riposo“, “nella modernizzazione ecologica e nel futuro digitale”.

...interessante...

(chissà se anche in tedeschia è iniziato il prezioso lavoro degli illuminati locali atto a riportare pecore e mucche negli ovili e nelle stalle?)
    Ultima modifica di Stinit; 27/10/2018 alle 10:44

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Lasciami stare.
    Grazie

Che c'entra questo con quello che ho detto io? (poi sono io quello che mischia le pere con le mele e che sposta i discorsi... )

Che la verità processuale a volte sia diversa da quella "vera" è un fatto fisiologico...in tribunale ci si trova a ricostruire i fatti con prove...testimonianze ecc e non è facile (pur avendo ragione o pur non avendo fatto nulla di male) essere in grado di dimostrarlo...e questo gli avvocati lo sanno bene...specie quelli che si trovano a difendere soggetti che sono palesemente dalla parte del torto...

io tutta questa convenienza economica nel fare il gioco che dici tu non ce la vedo visto che se solo con Renzi senior hanno beccato una sanzione di 95mila euro...quanti giornali in più avrebbe dovuto vendere per andare in pari? secondo me la fodera si è mangiata il cappotto...
    150000 copie mensili vendute
    basta guardare il grafico e confrontarlo con la timeline dei fatti consip
    https://infogram.com/quanto-vendono-...hmr6gkmpm7o2nl

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    150000 copie mensili vendute
    basta guardare il grafico e confrontarlo con la timeline dei fatti consip
    https://infogram.com/quanto-vendono-...hmr6gkmpm7o2nl
    ma se ha una linea praticamente piatta

comunque spannometricamente se prendiamo la parte più alta del grafico e la parte più bassa (senza considerare periodi ecc) abbiamo una differenza di circa 300000 copie (cartaceo + web)...ammettiamo che il valore sia di 1.5 euro/copia come per il cartaceo...il delta è di circa 450000 euro...
    Ultima modifica di Stinit; 27/10/2018 alle 12:57

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    ma se ha una linea praticamente piatta

comunque spannometricamente se prendiamo la parte più alta del grafico e la parte più bassa (senza considerare periodi ecc) abbiamo una differenza di circa 300000 copie (cartaceo + web)...ammettiamo che il valore sia di 1.5 euro/copia come per il cartaceo...il delta è di circa 450000 euro...
    i picchi cazzarola i picchi

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    i picchi cazzarola i picchi
    Lo so...sono un po' rumorosi

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Ma anche no...nel mio intervento "al netto di...ecc" integra/completa il concetto che viene dopo...il quale comunque si regge da solo...per cui come suggerito dal brillante utente togliamo "al netto di" (io non ho nessun problema a farlo) e:

...c'è il fatto non trascurabile che la verità è una cosa...la verità processuale potrebbe essere un'altra cosa...le schiere di avvocati servono anche a questo.

Quindi??
    ohhhh, ecco

quindi pare, ma potrei sbagliare, che la verita' e' una cosa che non ha alcun peso, se non nel regno dei cieli, anche perche' ognuno puo' avere, specie di questi tempi, anche la sua

e che quella che conta, ma guarda un po', e' quella processuale, specie, mi verrebbe da dire, nei processi...e specie con chi quei processi, quando davano torto a chi non gli piaceva, ha brandito senza remore

Vogliamo uscire dall’austerità“. Habeck non risparmia infatti gli attacchi a Jean-Claude Juncker e alla sua visione di crescita, a cui contrappone un’idea di Europa che combatta la disoccupazione, che investa “nelle scuole, negli asili e nelle case di riposo“, “nella modernizzazione ecologica e nel futuro digitale”.

...interessante...

(chissà se anche in tedeschia è iniziato il prezioso lavoro degli illuminati locali atto a riportare pecore e mucche negli ovili e nelle stalle?)
    questo non lo so

so solo che i tedeschi hanno un senso della realta' e dell'economia che gli italiani non hanno

e sarebbe un po' lungo spiegare perche'....direi che scuole, asili e case di riposo tedeschi richiedono un investimeno che e' una piccola parte di quelli italiani

cosi' come il reddito di cittadinanza tedesco, per quello che c'e', viene usato da un numero di disoccupati molto inferiore...per dire

se non si guardano queste cose, si sta nell'ambito della filosofia, nella quale si, tutti hanno la stessa ragione...

nell'economia succede che quei teteski parlino di cose che LORO si possono permettere, NOI no

capisco che la cosa sia antipatica...
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/10/2018 alle 15:29 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ohhhh, ecco

quindi pare, ma potrei sbagliare, che la verita' e' una cosa che non ha alcun peso, se non nel regno dei cieli, anche perche' ognuno puo' avere, specie di questi tempi, anche la sua

e che quella che conta, ma guarda un po', e' quella processuale, specie, mi verrebbe da dire, nei processi...e specie con chi quei processi, quando davano torto a chi non gli piaceva, ha brandito senza remore

questo non lo so

so solo che i tedeschi hanno un senso della realta' e dell'economia che gli italiani non hanno

e sarebbe un po' lungo spiegare perche'....direi che scuole, asili e case di riposo tedeschi richiedono un investimeno che e' una piccola parte di quelli italiani

cosi' come il reddito di cittadinanza tedesco, per quello che c'e', viene usato da un numero di disoccupati molto inferiore...per dire

se non si guardano queste cose, si sta nell'ambito della filosofia, nella quale si, tutti hanno la stessa ragione...

nell'economia succede che quei teteski parlino di cose che LORO si possono permettere, NOI no

Il solito cerca di smontare le cose giuste per il Popolo...

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...rieta/4719581/
    .....il popolo comincia a muggire/belare anche in Germania.
    Io sono dichiaramente contrario a questo governo (tante volte non si fosse capito che fa leva, a mio avviso, sulle masse con concetti populisti senza sostanza macro e micro economica e che, quindi, sempre secondo me, gli permette di raccogliere consensi ma rischia di essere la vera nostra rovina economica (ti ricordo che quello che muggiva era il popolo bue che non capiva che la svolta stava neri 5 stelle).

Tu cosa ne pensi di questo governo?

E, altra domanda, questa per tutti, che fine hanno fatto coloro che si dichiaravano penta stellati e che scrivevano insultando chiunque la pensasse in modo diverso dandogli, ne migliore dei casi del corrotto? Sono rimasti solo i non votanti cerchiobottisti ... ... gli altri?
    Ultima modifica di Monacograu; 27/10/2018 alle 16:11 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ohhhh, ecco

quindi pare, ma potrei sbagliare, 1)che la verita' e' una cosa che non ha alcun peso, se non nel regno dei cieli, anche perche' ognuno puo' avere, specie di questi tempi, anche la sua

questo non lo so

nell'economia succede che quei teteski parlino di cose che2) LORO si possono permettere, NOI no

1)ma anche no...la verità ha lo stesso peso per tutti...riuscire a farla valere per quello che è,se mai, è il problema!...solo che chi conta solitamente ha a libro paga/usufruisce di schiere di avvocati specializzati nel manipolare i fatti a proprio vantaggio...e questo in un tribunale conta più di tante chiacchiere...anzi è proprio decisivo!

2)dissento...non è una cosa "antipatica"...è una cosa sbagliata...quei servizi sono essenziali anche da noi...non è che a un paese come il nostro in avanzo primario positivo da una vita, secondo paese manufatturiero d'europa, settimo a livello mondiale gli puoi dire che quei servizi basilari "non se li può permettere"...
    Ultima modifica di Stinit; 27/10/2018 alle 16:19

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Il solito cerca di smontare le cose giuste per il Popolo...

Io sono dichiaramente contrario a questo governo (tante volte non si fosse capito che fa leva, a mio avviso, sulle masse con concetti populisti senza sostanza macro e micro economica e che, quindi, sempre secondo me, gli permette di raccogliere consensi ma rischia di essere la vera nostra rovina economica (ti ricordo che quello che muggiva era il popolo bue che non capiva che la svolta stava neri 5 stelle).

Tu cosa ne pensi di questo governo?

E, altra domanda, questa per tutti, che fine hanno fatto coloro che si dichiaravano penta stellati e che scrivevano insultando chiunque la pensasse in modo diverso dandogli, ne migliore dei casi del corrotto? Sono rimasti solo i non votanti cerchiobottisti ... ... gli altri?
    Chi sarebbe il cerchiobottista?
    Io ho sempre sostenuto di non avere alcuna fiducia in nessuna area della politica.....la domanda che mi poni non sarebbe servita.
    Cerchiobottisti saranno altri.
    L'articolo che ho linkato dice in maniera chiara che secondo i verdi tedeschi, la Germania applica in Europa una politica favorevole a se stessa a sfavore di altre nazioni, tra queste l'Italia.
    Ovviamente è solo un'opinione che immagino qualcuno riterrà muggito/belato.....

Moto
    feroce...
    Chi sarebbe il cerchiobottista?
    Io ho sempre sostenuto di non avere alcuna fiducia in nessuna area della politica.....la domanda che mi poni non sarebbe servita.
    Cerchiobottisti saranno altri.
    L'articolo che ho linkato dice in maniera chiara che secondo i verdi tedeschi, la Germania applica in Europa una politica favorevole a se stessa a sfavore di altre nazioni, tra queste l'Italia.
    Ovviamente è solo un'opinione che immagino qualcuno riterrà muggito/belato.....
    Strano che a dire queste cose siano dei tedeschi e soprattutto ancora più strano che per queste idee abbiano preso svariati voti da altri tedeschi...

...chissà che fine hanno fatto gli illuminati...muuu...beee

Pagina 173 di 188 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183 ... UltimaUltima