anche questo puo avere il suo interesse
https://www.ilpost.it/2018/11/01/m5s...7vuno1BZ1565QE
anche questo puo avere il suo interesse
https://www.ilpost.it/2018/11/01/m5s...7vuno1BZ1565QE
Ora si che mi aspetto qualcosa da questo governo: dove abito non c'è più niente che funzioni da lunedì scorso, distruzione ovunque, fortunatamente poche vittime, case di montagna, ben costruite e in generale nel rispetto delle regole, oltre a fango e detriti tetti volati via, niente di irreparabile, ad esempio casa mia è raggiungibile solo da ieri. La stagione turistica invernale semplicemente non ci sarà, col conseguente danno economico. La Protezione civile e i Vigili del Fuoco avevano cominciato a monitorare da domenica scorsa, sono intervenuti immediatamente e, alla luce di quel che vedo, con efficacia. Intesa San Paolo ha stanziato 1 miliardo per finanziamenti agevolati e sta congelando per 12 mesi i mutui dei residenti, Zaia si é fatto in quattro per lo stato di calamità naturale che attende la delibera del governo, Luxottica come sempre fa per i suoi collaboratori ha messo a disposizione risorse ingenti. La viceministra Castelli ha promesso formalmente il blocco degli adempimenti fiscali per un anno. Beh, la mia aspettativa è che i politici (di maggioranza o opposizione che siano) continuino a non farsi vedere in zona con la rituale faccina di circostanza, qui la gente ha da fare in questi giorni. Che continuino a ignorarci nelle loro dichiarazioni, tweet, instagram e Whatsapp, la montagna vuole rispettoso silenzio
Genova, L'aquila, l'Emilia, la Liguria insegnano.
Ultima modifica di marmass; 03/11/2018 alle 06:25
Ti sei dimenticato di Amatrice , Accumuli , Arquata Del Tronto , Castelluccio , Norcia , Preci , ecc.
Non che delle attuali mareggiate distruttive di costa tirrenica , ligure , toscana , ecc.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
puo esserci dietro pure il padreterno m'briaco ed in vena di scherzi, se lo metti sul tuo sito istituzionale, fomenti le menti deboli dalle quali attingi il voto
immagina se per assurdo quel video fosse saltato fuori prima di un voto popolare equiparabile alla Brexit in Italia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Via Battiston dall'agenzia Spaziale probabilmente a favore di un militare, via Armani dall'ANAS (così mano libera alla fusione ferrovie/Alitalia): hanno qualche vecchia cariatide tipo Roberto Castelli da piazzare?
Toninelli, perché non ti stai zitto ogni tanto?
Armani lascia Anas. Toninelli: «Il vento sta cambiando» - The Medi Telegraph
quella di Battiston una pugnalata alle spalle
fanno piu schifo di una ghiandola sudoripara infettata
aggiungo che con il Decreto sicurezza i beni sequestrati alla criminalita' organizzata, potra' essere rivenduto anche a soggetti privati.
si viaggia a gonfie vele verso l'associazione mafiosa legalizzata
Ultima modifica di Rebel County; 08/11/2018 alle 08:32 Motivo: Unione Post Automatica