
Originariamente Scritto da
tony le magnific
Originariamente Scritto da Lo scrofo
Io li bannerei tutti quelli che sparano post cosi' lunghi.
ME DISPIACE,,, posso capire perche voi siete cosi,, no obligo leggere gia al primo sguardo se vedeva che era lungo,, non so per sei stato a leggere
Po darsi el vostro QM sia cosi hanno esistito gli analfabeti e ignoranti, e sempre se a vissuto come una vergogna,pero mai come adesso la gente a presumere de no avere mai letto un libro, in tutta sua sua modesta vita.
E no importarle niente di niente di tutto quello che può puzzare a cultura, o de avere una intelligenza appena superiore a un primate.
Gli analfabeti di oggi sono i peggiore,perché la maggioranza dei casi, hanno avuto il accesso alla educazione sanno leggere e scrivere pero VANO FIERI DI ESSERE IGNORANTI, sono orgogliosi.
Ogni giorno sono di più e ogni giorno il mercato gli protegge e pensa sempre a loro, la televisione se fa alla loro misura, la quantità di canale competono fra di loro per offrire sempre programmi pensati per gente che non pensa, non legge,no ragiona, mancante de cultura.
Gente che solo pretende che la divertano e distragga, anche con i crimine e violazione più crudeli o altrimenti le pettegolio de donnacce de poca morale...
Il mondo intero se sta trasformando alla misura di questa maggioranza di gente, seguaci del analfabetismo.
Amici tutto e frivolo, banale,superficiale, elementare, economico, primario, cosi loro posano capirlo e digerirlo, altrimenti se il boccone e molto culto le rimane in bocca.
E cari Amici questa e socialmente la classe dominante anche se poi alla fine sono la classe dominata,,precisamente per su analfabetismo, somaraggine, asineria e sua incultura,,
Questa classe e quella che impone la sua mancanza de buon gusto, e le loro false e morbose regole...
Per questo NOI che non ci conformiamo con TAN POCO,, a quelli che aspiriamo a un po di più di profondità delle cose,, chiediamo un poco di più, solo un poco di più, un poco di più, un poco di più,,,,,, e siamo INCOMPRESI
guardaci caso per fare trattare di capire a voi, dico TRATTARE perche dificulto sia possibile,,, me a toccato POSTARE di nuovo lungo,,,,,,
TONY le magnific