Io apro le danze, ma ho ben poco da raccontare... Tocca a voi che almeno vi siete fatti il tour raccontarci che belle strade e che belle buche avete visto![]()

Io apro le danze, ma ho ben poco da raccontare... Tocca a voi che almeno vi siete fatti il tour raccontarci che belle strade e che belle buche avete visto![]()
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)

fo i complimenti anche qui agli organizzatori
seguendo Andrea Scanzi ho visto che ci stava pure lui al vostro raduno ed è stato contento delle strade fatte, belle cose ragazzi![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

A proposito del tuo guasto Angelik dice che quasi sicuramente si tratta dello spinotto sotto la sella, che quando schiacciata da peso importante, e tu hai peso importante, si deforma e va a comprimere il suddetto spinotto che non fa più contatto e provoca lo spegnimento della moto.
Si rammarica di non averci pensato lì per lì, tuttavia è comprensibile visto lo stato di ansia. trasformatosi presto in angoscia , nel pensare al tuo miserevole stato.
Facci sapere se il problema è quello.
Se è quello dovresti inviare una bottiglia ad Angelo, per ringraziarlo della sua perspicacia.
In quanto a me mi sono divertito, ho ammirato il panorama, ho riflettuto a lungo durante il tour sui casi della mia vita dicendomi che potrebbe andare meglio ma che potrebbe anche andare peggio.
Dopo pensieri così profondi e originali sono tornato in albergo, mi sono riposato e la sera cedendo alle insistenze di molti (che volevo ritirarmi in me stesso) sono andato alla birreria di Jazz a mangiare un hamburger con le patatine e una birra rilassandomi moltissimo, perchè la compagnia era silenziosa.
Mi è piaciuto tutto molto e l'anno prossimo torno.
Facevi la zavorrina...?
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)