ultimamente succedono cose strane, qualche mese fa ebbi un problema di accensione che si risolse da solo facendogli fare check e avviamento un po di volte, anche se all'inizio durante il check faceva un rumore leggermente diverso quando iniettava benzina non ci ho dato troppo peso dato che in moto la moto non aveva problemi... passati alcuni mesi oggi mentre giravo tranquillo e la moto suonava solitamente in modo normale, vado per riaccendere e la moto con un piccolo momento di incertezza nell avvio ha iniziato a fare uno strano rumore metallico di sottofondo tipo un "bzzzzz" sia all accensione che mentre e in moto, alchè facendo qualche km per vedere se spariva da solo mi rifermo e rifaccio fare il check e avvio, difficoltà nell'accendersi e non parte, spengo, lascio passare qualche minuto, riaccendo e nonostante di nuovo qualche incertezza la moto riparte di nuovo col rumorino metallico, pensando che fosse un po ingolfata per l andatura lenta son tornato a casa tirandole il collo ma il rumore non è sparito, cosa potrebbe essere? il rumore metallico che avverto segue i giri del motore e non capisco se e una roba normale (magari solo da far pulire i copri farfallati) oppure no, la moto ha circa 12k km, tagliando fatto a 10 mila senza pulizia, solo olio e filtro.
il rumore e simile a questo aggiunto ai problemi di avviamento https://youtu.be/j2AAxQZlZOw
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk