Ultima modifica di Monacograu; 15/06/2018 alle 10:34 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
io uso ILIAD da ormai una settimana... copertura perfetta, meglio dell'operatore precedente (tre) e velocità internet uguale se non più veloce... prima spendevo quasi 20€... sono pienamente soddisfatto... Zona Vicenza, Padova e Verona
Hai ragione (ricordo anche io quei tempi) ma se nel tempo non ci fosse stata un po' di concorrenza oggi avremmo ancora 1.5€/min con scatto alla risposta e una tariffa internet con costi e soprattutto prestazioni conseguenti...
Io ho sempre avuto Tim...e ad un certo punto vedendo che il mio piano tariffario stava diventando ridondante ho chiesto di cambiarlo...niente da fare!... Alla fine sono passato a Wind e ti posso dire che per meno della metà della spesa ho stessi min/mese stessi messg e il triplo di traffico dati...il bello è che (con mio stupore) ho scoperto che Wind dalle mie parti ha più segnale di Tim e nella navigazione funziona meglio nelle zone dove non arriva il segnale 4G (vero e fastodioso tallone di Achille di Tim)...
... Che poi dopo essere passato a Wind la Tim magicamente mi offre il piano tariffario che avevo chiesto
Per cui IMHO ben venga la concorrenza![]()
Ultima modifica di Stinit; 16/06/2018 alle 06:21
senza tanti "trionfalismi" francesi.....
Kena Mobile proroga la Kena Power: per tutti 1000 minuti, 50 SMS e 20 GB a 5 euro/mese
ma di cosa stiamo parlando?
concordo,tra l'altro piuttosto che passare a kena mobile vado con la cabina telefonica...i sotto operatori come le sottomarche puzzano spesso di chiavata...
adesso mi faccio una iliad per il tablet della mia compagna cosi testo la linea da reggio emilia a reggio calabria tra 15gg![]()
Adesso anche Fastweb si muove, anche se riserva l'offerta più vantaggiosa ai suoi clienti del fisso
Mobilegiga_res