kena mobile è un'operatore virtuale con velocità max a 3g (è una società creata da tim per tenere i prezzi più contenuti).
oltretutto la tariffa che hai postato, non è paragonabile minimamente a quella di iliad, visto che a 5,99 ti propone minuti illimitati, sms illimitati e 30 giga di internet.
giusto ieri ne ho richiesta un altra di ILIAD per la mia compagna...
Dopo 22 anni con vodafone ho chiesto di aumentare i GB perchè si ritrova con una vodafone special datata da 11 euro al mese circa,mi hanno risposto che con altri 3-4 euro aggiuntivi mi danno 10GB invece che 2GB...bye bye cari!
l'offerta sembra buona, ma se la copertura è la qualità è quella di Wind allora non fo grandi passi in avanti.
allo stato attuale ho un'offerta da 7 o 8 € al mese, non ricordo, con 10GB di internet, 400 minuti e 400 sms.
mi garberebbe cambiare per avere una copertura e una stabilità migliore, e mi sembra che questo non sarebbe garantito con Iliad.
peccato perché a livello di concorrenza è sicuramente un passo, anche se piccolo, in avanti.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
io sto usando iliad da quesi due settimane.. e posso confermare sia la qualità della linea sia la qualità di internet.. prende ovunque e quasi sempre in 4g.. massimo scende a 3g..
arrivata seconda sim e stasera la provo sul tablet cosi vedo come copre la mia provincia,me lo porto con me mentre faccio le assistenze...
ricordo a tutti i nuovi clienti iliad che nel pannello è possibile attivare Blocco numeri a pagamento nella sezione "LE MIE OPZIONI"
Grazie, attivato il blocco. Copertura più che buona, anche nella mia "difficile" zona
se volete qualche info... https://www.universofree.com/wiki-iliad/
Manco regalata
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione