Sto passando ad Iliad anche io: avevo Wind, copertura buona velocità non eccezionale, passo a vodafone ed in effetti andava bene, inoltre con la triangolazione c'erano 30 gb 1000 min a 7€..buono!
Invece mi han mandato l'sms con la comunicazione dell'incremento della tariffa, sfioriamo i 10€.
Non è tanto per il costo (senza triangolazione sarebbero gia stati 12) quanto per la presa per i fondelli, in meno di due mesi subito una rimodulazione...quindi bye bye Vodafogne, se Iliad non si comporterà in modo infame ed il servizio sarà niente niente decente la banda bassotti non mi vedrà piu (Tim-Voda-Wind).
Già che c'erano hanno anche aumentato il canone Adsl, subito disdetto e fatta seconda sim Iliad, 30Gb sai quanto netflix ecc ci guardo? potrei fare 4 schede (120Gb) e spenderei uguale che con la loro Adsl (20 Mb che va a 4, quando dal cellulare almeno 10/12 li prendo anche con rete Wind)
Forse dico una cavolaia...con il cell I. 4g (Vodafone ad esempio) viaggio abbastanza tranquillamente a 35-40 MBs in download e 10 in upload ma, rispetto ai 10 in download e gli 1 in upload dell’adsl, mi sembrano meno efficienti...cioè, non mi sembra ci sia realmente questa differenza...come se andasse meglio l’adsl...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Non capisco bene pure io sta cosa ,da me però è l'inverso ....
Ho Linkem a 30 mega ,con circa 15/18 reali e HO con 60 mega ... La seconda è nettamente meglio![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Il ping basso lo sfrutti in ambito game on line...per il resto lo sfrutti relativamente poco
La velocità penso sia dipendente dalla zona...con Wind normalmente sto sui 50mb in download e 25 in upload...l'ultima volta che sono stato a Milano ho fatto uno speed test mi ha dato 163 mb in download e 30 mb in upload con 25ms di ping...la cosa interessante è stato vedere che per fare questo test l'applicazione ha consumato 212mb
![]()
Ultima modifica di Stinit; 25/07/2018 alle 08:03 Motivo: Unione Post Automatica
questo perché la banda non è tutto.
entrano in gioco anche altre variabili, tra le quali la latenza, eventuali perdite di pacchetti, filtri del provider e via dicendo.
che l'adsl sia più stabile di una connessione via etere non è così impossibile, anche se la seconda ha un 400% in più di banda.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●