Ordinate il 01/06/2018 n.2 sim con registrazione online e relativo video di conferma per il passaggio a Iliad avendo fatto la portabilità (una non me l'hanno accettata perchè per loro il video era poco chiaro e l'hanno spedita con corriere espresso arrivatami in due giorni) mentre la seconda che la registrazione webcam è andata a buon fine me l'hanno spedita con Nexive... ad oggi deve ancora arrivarmi quella con quest'ultima spedizione. Detto ciò la prima sim la sto usando bene già da una settimana. In zona Mestre/Venezia la ricezione e la navigazione è davvero buona (la confronto con Wind che era il mio precedente operatore e che dalle nostre parti riceve benissimo oltre ad essere la rete utilizzata da Iliad). Da pochi giorni hanno risolto pure il problema dell'indirizzo IP Francese, ora è italiano e per 5,99 € posso ritenermi davvero soddisfatto. Siamo ben lontani dalla ricezione che avevo con la rete Vodafone, ma onestamente per il servizio che mi sta offrendo, Iliad la consiglio caldamente. Ovviamente è una nuova compagnia e avrà margini di crescita, sia nella sua diffusione commerciale (punti vendita) e sia nel miglioramento futuro della sua ricezione. Per il giudizio definitivo aspetterò il momento che attiveranno le loro antenne e non utilizzeranno più solo la rete Wind. Fammi sapere come ti trovi appena ti arriva e se dalle tue parti la ricezione è decente o meno. C'è pure il gruppo facebook che ti aggiorna in tempo reale sulla sua copertura e sui problemi che gli utenti riscontrano
Ps. inoltre spero duri davvero molto nel nostro mercato questa nuova compagnia... se guardate a parità di costi, le offerte di navigazione/telefono proposte dagli altri operatori sono aumentate del 107% come riferimento ai mesi del 2017. Se Iliad prende piede e i soliti noti operatori cominceranno ad abbassarsi "le braghe" allora potrei pure ritornare a Vodafone o Tim... ma per il momento consiglio a tutti Iliad![]()