Nel centro tim dove mi servo,c'è la fila per ritornare : peggio di wind![]()
Nel centro tim dove mi servo,c'è la fila per ritornare : peggio di wind![]()
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Messa la sim HO ..
Pochissima differenza a casa mia ...![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
io con iliad mi trovo da dio... meglio di tre...
perchè molti si fermano a guardare se prende 4g o solo 3g H+....giusto ieri il galeazzi nazionale ha mostrato come in molte situazioni vodafone è il 4G pieno e scarica a velocità di un modem 56Kb ovvero 0,02MB,mentre con iliad era in H+ e andava a 15MB.
Io personalmente trovo prematuro scappare subito e preferisco testarle per bene le cose e dargli almeno 1 anno di tempo,alla fine vodafone e tim nei anni quanti disguidi e cazzate hanno fatto e abbiamo perdonato????giusto ieri TIM era down in mezza italia...
Anche perchè mi fà ridere vedere gente che si lamenta di un cell che va a 10-20mb/s,quando faccio assistenza a società con 40-50 client pc e hanno adsl da 10mb per tutti e non si lamentano...![]()
Ultima modifica di Genna84; 28/06/2018 alle 10:15
ps: veramente sull'iphone di mia moglie, la prima cosa che ha dovuto fare è stata quella di mettere a tutti i contatti il +39 perché altrimenti non riconosceva la rubrica. ma parliamo dei primi di giugno e pensavo fosse una cosa transitoria, ma è un problema non problema...
qualcuno è in grecia, per caso?![]()
Ultima modifica di 2877paolo; 28/06/2018 alle 10:48
signori, è ovvio che il prefisso internazionale ci vuole sempre quando si è all'estero!
e comunque quando dicevo che la massa è stata ben indirizzata:...... https://www.corriere.it/economia/18_...c8d0e802.shtml
quando il popolino capirà dove si celano le vere inculate italiche sarà sempre troppo tardi
Comunque di questo nuovo operatore ne sento di positive ma altrettanto di negative...boh...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).