io ce l'ho da 2 settimane e deveo dire che mi trovo bene, prende meno di vodafone, ma complessivamente va benone.
io ce l'ho da 2 settimane e deveo dire che mi trovo bene, prende meno di vodafone, ma complessivamente va benone.
Direi che funziona molto bene...sicuramente non peggio di wind che avevo prima...considerando l'utilizzo quasi nullo che faccio del telefono e l'antipatia che nutro verso l'oggetto meno spendo è più son contento...per il momento ho sicuramente più di quello che avevo prima a meno...
Io più che antipatia per lo strumento hardware in se, ho antipatia per la moltitudine di usi,costumi discutibili (per me) che se ne fa e per la sterminata inutile quantità di app che circolano.
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
visto che è cosi difficile...... e comunque nulla di preoccupante, tanto con l'euro che risparmio al mese mi ci posso comprare una bella maglietta del mio calciatore preferito a soli 15o eurozzi anche se in cina è costata 2 euro
https://it.finance.yahoo.com/notizie/consumi-aumenta-tutto-tranne-telefonini-quali-sono-servizi-piu-cari-161816223.html
Mi aggiungo ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale