JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Non rispondo che é meglio,come dicevi tu qualche pagina fá...
Tornando al Topic segnalo davvero un ottimo segnale di iliad in zona riviera tipo Riccione,Misano,Rimini,Cattolica...sui 80-90mb e segnale molto costante.
Domani vado in zona ferrara/padova e vedo come va...
incredibile...
https://www.dday.it/redazione/27300/...lle-affissioni
Ultima modifica di Genna84; 12/07/2018 alle 11:21 Motivo: Unione Post Automatica
Appena fatto l'ordinativo per n°2 sim con portabilità.
Speriamo A bene, di non aver speso in vano 30€
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ping ottimo!
Fatta una scheda il primo del mese con portabilità. I ragazzi del call center (rispondono soltanto dall'italia) mi hanno aiutato a sistemare il telefono perché non ci riuscivo con la procedura automatica e sono stati gentilissimi. Con 12 euro avevo 3 giga, 300 minuti e 300 sms e dovevo guardarmi le spalle perché un giorno mi hanno attivato 1 giga supplementare per soltanto 2 euro.. qui lo sappiamo tutti qual è l'offerta 30 giga etc... l'ho provata in un tratto autostradale e il segnale era sempre presente, a mare da me dove un paio di colossi della telefonia stentano e questi di iliad funzionano perfettamente. Pertanto nulla da dire credo che sia molto conveniente per chi come me non è un patito della telefonia a tutto tondo ma utilizza il telefono per la funzione a cui è preposto.
se uno può risparmiare è sempre meglio.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante