Citazione Originariamente Scritto da Grigo Visualizza Messaggio
ieri ho investito 17 euro per provare iliad
Ho acquistato ad un sim box di un centro commerciale e dopo poche ore era attiva
Non ho fatto la portabilità del numero, ma deciderò dopo averla provata come copertura e velocità in varie zone.
Segnalo il solo disguido che non funzionava la rete dati subito , ho dovuto configurare l'apn manualmnete perchè non configurava automaticamente sul telefono.
Procedura abbastanza semplice e abbastanza spiegata sul sito, ma credo che per molti possa essere un problema.
Al momento da casa il risultato è abbastanza deludente, in download viaggia tra 10 e 20 Mbps e in up tra 4 e 11 Mbps
Praticamente 1/3 di Vodafone.
Vedremo.....
Inevitabile, del resto la copertura e' ancora relativamente bassa, ed e' per questo che non ci faccio neppure il pensiero.

Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
La mia compagna ha Iliad , e io uso HO .. facciamo spesso comparative e il mio è praticamente sempre superiore per ricezione e velocità . A mio parere HO attualmente è meglio , però sono d'accordo che Iliad per quello che costa è un grande affare ..
Che, se non ricordo male usa la rete Vodafogne, quindi .... Ammetto che per un momento mi ha solleticato l'idea del passaggio ad HO, anche se pagando 5.43 euro per ora va bene, anche se 3 continua a non entusiasmarmi in ricezione ecc ( in treno ad esempio fa schifo ) e molte zone poco coperte qui in Veneto.

Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
Colpa di Vodafone ...
Pezzi di merda come sempre.