martedi passo ad ho spero di aver fatto bene anche perche voglio usare il cell come hotspot e lo usa con il portatile 40 giga sono infiniti
martedi passo ad ho spero di aver fatto bene anche perche voglio usare il cell come hotspot e lo usa con il portatile 40 giga sono infiniti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Offerta 30 o 40gb ?
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Forse mi sono espresso male. Mi basterebbero anche solo 5mb, uso esclusivamente whatsapp e le mail sul telefono, a parte qualche capatina sui social. Ma prima, con Wind, ero in Edge costante, manco le foto riuscivo a scaricare. Ora ho trovato un segnale che overperforma rispetto alle mie esigenze, tutto là.
Non ho mai detto che Iliad o HO Mobile fanno cacare, anzi (quest'ultima la sto valutando per mia moglie). Dico solo che ora ho la certezza di un'ottima connettività Gsm/Dati, se cambio operatore è un po' un salto nel buio.
Ciao
Io mi sto trovando più che bene. Infatti tra breve dismetto la mia scheda privata che ho da sempre con wind e con meno della metà del costo ho il quadruplo di dati.
Che serva da monito ai colossi della telefonia così magari si adeguano a proposte più ragionevoli e soprattutto ad un comportamento meno vessatorio verso noi clienti.
Basta dire che i ragazzi di iliad rispondono dall'Italia e non da paesi assurdi e non capiscono neppure quello che gli dici
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
fino a ieri qui a Bologna la Wind faceva a 5 euro 30 gb e minuti illimitati a chi passava da loro