Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
ILIAD in un tablet, mai traffico telefonico, solo wifi. Mi hanno segnalato che la cosa non sarebbe permessa. Lo stesso operatore ha consigliato "off the record" di fare ogni tanto una chiamata al numero in questione, anche se senza risposta (boh...). Fatta la legge trovato l'inganno insomma
Non vorrei deluderti, ma sui tablet non puoi mettere qualsiasi SIM, ma solo le dati.

( e' una cosa che c'e' dalla notte dei tempi, del resto anche le chiavette USB di una volta avevano lo stesso meccanismo ).
Nel mio caso, sto usando un vecchio Iphone 5 ( gia' 4g di suo ) che fa proprio a questo caso.

Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
scusa non capisco cosa intendi , puoi chiarirmi per favore ?
vedi sopra.

Le uniche offerte di SIM dati sono TIM VODAFOGNE e TRE, ma tutte a costi diversi e 40GB sul gruppone.

Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
Riferisco quanto mi ha detto l'operatore che mi ha chiamato (ormai sono a 4 schede ILIAD): sono contratti per traffico telefonico + dati, non solo dati. Hanno verificato che sulla scheda in questione c'è solo traffico dati, dovrebbero disattivarla! E' d'altronde vero che la uso solo per navigare e hotspot. Se ogni tanto faccio una chiamata, anche senza risposta, verso questa scheda il problema è superato. Ma lui "ufficialmente" non me l'ha detto
Secondo te io cosa sto facendo?