Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: La mia bestiolina vola....

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Le casse piangono e la scusa della sicurezza non tramonta mai. Da 5 anni ormai da noi la campagna “Estate sicura”, miete grappoli di patenti a weekend.
    Domenica scorsa sul giornale al primo weekend 10 patenti ritirate. Hanno auto civetta che va pianissimo, da dentro hanno telecamera, e se vedono che sorpassi in curva con visibilità o con riga bianco avvisano la pattuglia in cima.
    Questo accade sull Passo della Calla, mentre sulla Futa lato Bologna i sabati i sono posti di controlli con 2/3 pattuglie con camionetta della moTorizzazione. Fonometro, compasso per le targhe e controllano di tuTto a seconda delle voglie.
    Io invece oggi sono stato munito di casacca fluorescente dal mio motoclub è ho fatto la scopa tutto il giorno. L’opposto del weekend scorso.
    Scrutato panorami, e passo da 6a marcia a 2/3000 g/m connota positiva di 300km prima di andare in riserva.
    La mia bestiolina vola, ma all’occorrenza va a spasso talmente bene che non consuma un cavolo. Ciaooooo
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Che sfondacoglioni!!! Ecco perché se posso salgo in settimana sulla Futa, non c'è un cane e posso andare a margherite.....

TCP Rider L'avatar di ilmae92
    Moto
    tuono V4 1100
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Guida pericolosa o velocità non consona e sei fregato.

Lamps
    mi hanno scritto che non ho regolato la velocità in prossimità della curva, penso oramai lo sanno come si possa far ricorso e ti scrivono cose inconfutabili...

TCP Rider L'avatar di Vin_08
    Moto
    Z750--> Buell XB12--> ZX10r -->ducati 998 --> Monster S4R --> Monster 1200 --> Street triple 765RS
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Le casse piangono e la scusa della sicurezza non tramonta mai. Da 5 anni ormai da noi la campagna “Estate sicura”, miete grappoli di patenti a weekend.
    Domenica scorsa sul giornale al primo weekend 10 patenti ritirate. Hanno auto civetta che va pianissimo, da dentro hanno telecamera, e se vedono che sorpassi in curva con visibilità o con riga bianco avvisano la pattuglia in cima.
    Questo accade sull Passo della Calla, mentre sulla Futa lato Bologna i sabati i sono posti di controlli con 2/3 pattuglie con camionetta della moTorizzazione. Fonometro, compasso per le targhe e controllano di tuTto a seconda delle voglie.
    Io invece oggi sono stato munito di casacca fluorescente dal mio motoclub è ho fatto la scopa tutto il giorno. L’opposto del weekend scorso.
    Scrutato panorami, e passo da 6a marcia a 2/3000 g/m connota positiva di 300km prima di andare in riserva.
    La mia bestiolina vola, ma all’occorrenza va a spasso talmente bene che non consuma un cavolo. Ciaooooo
    L'accanimento che c'e'verso i motociclisti è veramente incredibile dalle vostre parti! Se attuassero gli stessi controlli dalle mie parti sarei come minimo agli arresti anche solo se beccato in sosta! ....Fonometro,compasso,....etc etc...pazzesco! Nel mio gruppo quello più in regola monta gomme fuori specifica....
    quando tiro giù la visiera è come spegnere un interruttore..................

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da ilmae92 Visualizza Messaggio
    sabato pomeriggio ringrazio molto i carabinieri sulla cisa che mi hanno fermato!!
    multato perchè secondo loro andavo troppo forte senza nemmeno avermi preso con il velox...
    dite che si può far ricorso? non sono tanto i 60€ di multa, ma i 5 punti che mi scazzano abbastanza
    molto dipende dall'articolo sanzionato. Come già scritto da Pave, se hanno indicato guida pericolosa o non consona al tratto di strada interessato, fare ricorso non servirà a nulla, se non a farsi raddoppiare l'importo della contravvenzione che in caso di ricorso respinto, applicano l'importo a Ruolo (raddoppiato)

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Vin_08 Visualizza Messaggio
    L'accanimento che c'e'verso i motociclisti è veramente incredibile dalle vostre parti! Se attuassero gli stessi controlli dalle mie parti sarei come minimo agli arresti anche solo se beccato in sosta! ....Fonometro,compasso,....etc etc...pazzesco! Nel mio gruppo quello più in regola monta gomme fuori specifica....
    Solita Italia per tanti aspetti schifosamente divisa un due paesi distinti...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    belle cose
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da ilmae92 Visualizza Messaggio
    sabato pomeriggio ringrazio molto i carabinieri sulla cisa che mi hanno fermato!!
    multato perchè secondo loro andavo troppo forte senza nemmeno avermi preso con il velox...
    dite che si può far ricorso? non sono tanto i 60€ di multa, ma i 5 punti che mi scazzano abbastanza
    Velocità non commisurata al tratto stradale
    141 cds

TCP Rider L'avatar di cholo
    Moto
    Panigale 959
    Contento di aver letto che una street sbeffeggia una tuono. Certo è che la strada non la conosco ma le cose sono due:
    - tu hai molto manico è quello della tuono meno;
    - la street va meglio della tuono per strada();
    Comunque a mio modestissimo parere, la moto va vissuta a 360 gradi e sfido chiunque una volta ogni tanto non infrange il codice della strada per dare sfogo al proprio ego, fermo magari poi ripensarci subito dopo che finisce l’adrenalina.
    Tutto sommato non bisogna scambiare la strada per la pista è vero, ma poi la moto è la moto....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ...senti che bel rumore!!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456