Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mtt199 Non toccatemi l'Arizona Voglio trasferirmi a Flagstaff ASAP ti accettano solo tieni i tatuaggi e ti abbuffi di steroidi, o se sai fare il muratore per muri di confine a forma di burrito
Originariamente Scritto da Rebel County ti accettano solo tieni i tatuaggi e ti abbuffi di steroidi, o se sai fare il muratore per muri di confine a forma di burrito evviva i bubbazzoni di proteine e steroidi
Premio Nobel per la Pace......interiore
Originariamente Scritto da Rebel County ti accettano solo tieni i tatuaggi e ti abbuffi di steroidi, o se sai fare il muratore per muri di confine a forma di burrito Al massimo mi abbuffo di Cevapcici e birra dell'Eurospin, mai fatta malta in vita mia
Originariamente Scritto da mtt199 Al massimo mi abbuffo di Cevapcici e birra dell'Eurospin, mai fatta malta in vita mia assolutamente no ricchioni
Originariamente Scritto da Rebel County assolutamente no ricchioni AHAHAHAHAHA
Regole del Forum