ciao ragazzi, mi hanno comunicato che devo fare un richiamo dalla casa madre per lo "switch" devio luci, ho preso appuntamento per la sostituzione.
Avete avuto anche voi comunicazioni ?
ciao ragazzi, mi hanno comunicato che devo fare un richiamo dalla casa madre per lo "switch" devio luci, ho preso appuntamento per la sostituzione.
Avete avuto anche voi comunicazioni ?

Quale anno ?
Paracarro stabile...

Alla mia 2018 è stato sostituito verso fine dello stesso anno perché dopo alcuni mesi di utilizzo il joistick non tornava in posizione centrale e il tasto + del cruise control rimaneva incastrato aumentando continuamente la velocità.
la mia e del 2019

Per il momento, la mia XRX 2018 è ok.
Spero continui...
Paracarro stabile...

Io, l'ho ritirata dal tagliando ieri e....non c'era nessun richiamo specifico sul mio telaio ; allora ho chiesto , in generale e non gli risultava ci fosse nulla in pista sull'argomento.
Ma è anche vero che, hanno appena riaperto e manca , momentaneamente, il "capo officina", quindi magari c'è qualche "avviso" (o email) da leggere, ancora chiuso in qualche busta sulla scrivania.
la mia XRt ad oggi non ha manifestato nessun problema ai blocchetti, però se la casa madre fa il richiamo, mi adeguo.

Naturalmente.
Quando la porti....prova ad indagare un pò sul....motivo del richiamo![]()
ok, sarà mia cura tenervi informati.![]()