Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Discussione: ma che generazioni di malati hanno creato?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    quando uno ha la testa bacata come queste persone che si scattano le foto in presenza di un cadavere penso che neanche 1000 tumpulun o sciaflun non servirebbero a niente... 6 mesi di servizi sociali ad aiutare le persone disabili sarebbero più educative.
    si ma dopo i tumpuluni però
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    un paio di tumpuluni educativi dati dal primo che capitava non sarebbero andati sprecati,con buona pace di chi scassa la minchia con i discorsi che la violenza non serve a un cazzo,per me a volte è l'unica via
    A)Purtroppo devo condividere.
    Alcuni soggetti (a prescindere dall'età ma sempre di più oggi giorno) non sono correggibili a parole e punizioni.

B)In questi episodi l'estrazione sociale e a maggior ragione l'educazione in primis della famiglia concorrono eccome.

C)Sono anche io degli anni settanta. (le mele marce c'erano allora,come adesso,forse oggi,anche se in modo diverso sono decisamente aumentate)

D)Il credo politico non c'entra niente (personalmente mai votato il puttaniere,ma neanche in famiglia presumo) anzi se devo dirla tutta fino in fondo mi deludono e mi hanno deluso tutte le forze politiche da molti anni, e mi astengo a modo mio.

E)La tecnologia odierna è arma potentissima a doppio taglio,i soggetti meno solidi,ne vengono assuefatti e abusandone accade ciò.
    Ma il problema alla base è l'educazione sociale,a partire dalla famiglia per finire alle istituzioni come la scuola.

F)Vi ricorderete delle classi scolastiche irriverenti verso i docenti no?

G)AI MIEI TEMPI un ceffone 'correttivo' e relativa predica da parte del docente avrebbe calmirato e rinsavito il soggetto.
    Oggi non si può fare altrimenti i legali del CAZZO che campano di queste situazioni MERDOSE ti mettono in MUTANDE.

H)Lo so è una convinzione personale di parte (probabilmente stupida)ma preferisco 10000volte la mia,di generazione (che per MIO giudizio) ha prodotto più individui RETTI di quelle/queste successive.

Inmho.
    Ultima modifica di Girmet; 29/06/2018 alle 10:49

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    A)Purtroppo devo condividere.
    Alcuni soggetti (a prescindere dall'età ma sempre di più oggi giorno) non sono correggibili a parole e punizioni.

B)In questi episodi l'estrazione sociale e a maggior ragione l'educazione in primis della famiglia concorrono eccome.

C)Sono anche io degli anni settanta. (le mele marce c'erano allora,come adesso,forse oggi,anche se in modo diverso sono decisamente aumentate)

D)Il credo politico non c'entra niente (personalmente mai votato il puttaniere,ma neanche in famiglia presumo) anzi se devo dirla tutta fino in fondo mi deludono e mi hanno deluso tutte le forze politiche da molti anni, e mi astengo a modo mio.

E)La tecnologia odierna è arma potentissima a doppio taglio,i soggetti meno solidi,ne vengono assuefatti e abusandone accade ciò.
    Ma il problema alla base è l'educazione sociale,a partire dalla famiglia per finire alle istituzioni come la scuola.

F)Vi ricorderete delle classi scolastiche irriverenti verso i docenti no?

G)AI MIEI TEMPI un ceffone 'correttivo' e relativa predica da parte del docente avrebbe calmirato e rinsavito il soggetto.
    Oggi non si può fare altrimenti i legali del CAZZO che campano di queste situazioni MERDOSE ti mettono in MUTANDE.

H)Lo so è una convinzione personale di parte (probabilmente stupida)ma preferisco 10000volte la mia,di generazione (che per MIO giudizio) ha prodotto più individui RETTI di quelle/queste successive.

Inmho.
    o il bel Metro di legno da spezzare sui dorsi delle mani
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Lo so è una convinzione personale di parte (probabilmente stupida)ma preferisco 10000volte la mia,di generazione (che per MIO giudizio) ha prodotto più individui RETTI di quelle/queste successive.
    soffermandomi su questo punto, mi permetto di ripetere che le generazioni successive sono il prodotto di quelle precedenti.
    chi ha 15 anni ora è con ogni probabilità (data l'anagrafica) figlio (ed è quindi il prodotto, è stato educato e plasmato) di chi ne ha dai 35 ai 55.
    l'Italia disastrata in cui viviamo ora non è certo lo specchio da chi ha 15 anni, ma di chi l'ha plasmata negli anni con le sue scelte, la sua quotidianità.
    concludo di conseguenza che qualora i giovani di oggi fossero fuffa (cosa che io non sostengo) il dito andrebbe puntato su quelli venuti prima.
    Ultima modifica di streetTux; 29/06/2018 alle 12:44
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    soffermandomi su questo punto, mi permetto di ripetere che le generazioni successive sono il prodotto di quelle precedenti.
    chi ha 15 anni ora è con ogni probabilità (data l'anagrafica) figlio (ed è quindi il prodotto, è stato educato e plasmato) di chi ne ha dai 35 ai 55.
    l'Italia disastrata in cui viviamo ora non è certo lo specchio da chi ha 15 anni, ma di chi l'ha plasmata negli anni con le sue scelte, la sua quotidianità.
    concludo di conseguenza che qualora i giovani di oggi fossero fuffa (cosa che io non sostengo) il dito andrebbe puntato su quelli venuti prima.
    ti chiedo scusa Street ma ... io non ho mai scritto quelle cose ...
    da dove mi hai citato ?

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ho modificato il post, non ho idea di come il quote abbia preso il tuo nome
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Che gente demmerda

Credo che la discriminante anagrafica non sia neanche poi tanto selettiva
    Som convinto che al posto del babbeo ci sarebbe potuto essere pure un quarantenne / cinquantenne con la stessa flebile quantità di materia grigia

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    non mi sorprende più nulla
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Ho appreso stasera la notizia. Il motociclista di Anghiari deceduto era un mio cliente
    Sull'imbecillità dei selfie non mi esprimo, ma forse ha ragione chi ha scritto che se i telefonini fossero esistiti ai tempi dei campi di concentramento, ci sarebbe stato qualcuno che se li faceva anche settantacinque anni fa.
    Non ho mai avuto grande stima del genere umano, salvo rare eccezioni
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ho appreso stasera la notizia. Il motociclista di Anghiari deceduto era un mio cliente
    Sull'imbecillità dei selfie non mi esprimo, ma forse ha ragione chi ha scritto che se i telefonini fossero esistiti ai tempi dei campi di concentramento, ci sarebbe stato qualcuno che se li faceva anche settantacinque anni fa.
    Non ho mai avuto grande stima del genere umano, salvo rare eccezioni
    con i se, i ma e i peró non si cambia la storia ne si scopre il futuro....io quello che avrebbero fatto 75 anni fa con i telefonini non me lo chiedo.Io osservo quello che sta succedendo.Io so solo che quando presi il primo cellulare che poteva fare anche le Foto,20 anni fa, non mi sarei mai immaginato , ne io ne i miei amici, di farmi un Selfie con un morto accanto. Questo mi basta per affermare che la nuova generazione é una emerita generazione di merda. Senza se e senza ma
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima