A)Purtroppo devo condividere.
Alcuni soggetti (a prescindere dall'età ma sempre di più oggi giorno) non sono correggibili a parole e punizioni.
B)In questi episodi l'estrazione sociale e a maggior ragione l'educazione in primis della famiglia concorrono eccome.
C)Sono anche io degli anni settanta. (le mele marce c'erano allora,come adesso,forse oggi,anche se in modo diverso sono decisamente aumentate)
D)Il credo politico non c'entra niente (personalmente mai votato il puttaniere,ma neanche in famiglia presumo) anzi se devo dirla tutta fino in fondo mi deludono e mi hanno deluso tutte le forze politiche da molti anni, e mi astengo a modo mio.
E)La tecnologia odierna è arma potentissima a doppio taglio,i soggetti meno solidi,ne vengono assuefatti e abusandone accade ciò.
Ma il problema alla base è l'educazione sociale,a partire dalla famiglia per finire alle istituzioni come la scuola.
F)Vi ricorderete delle classi scolastiche irriverenti verso i docenti no?
G)AI MIEI TEMPI un ceffone 'correttivo' e relativa predica da parte del docente avrebbe calmirato e rinsavito il soggetto.
Oggi non si può fare altrimenti i legali del CAZZO che campano di queste situazioni MERDOSE ti mettono in MUTANDE.
H)Lo so è una convinzione personale di parte (probabilmente stupida)ma preferisco 10000volte la mia,di generazione (che per MIO giudizio) ha prodotto più individui RETTI di quelle/queste successive.
Inmho.
Ultima modifica di Girmet; 29/06/2018 alle 10:49
soffermandomi su questo punto, mi permetto di ripetere che le generazioni successive sono il prodotto di quelle precedenti.
chi ha 15 anni ora è con ogni probabilità (data l'anagrafica) figlio (ed è quindi il prodotto, è stato educato e plasmato) di chi ne ha dai 35 ai 55.
l'Italia disastrata in cui viviamo ora non è certo lo specchio da chi ha 15 anni, ma di chi l'ha plasmata negli anni con le sue scelte, la sua quotidianità.
concludo di conseguenza che qualora i giovani di oggi fossero fuffa (cosa che io non sostengo) il dito andrebbe puntato su quelli venuti prima.
Ultima modifica di streetTux; 29/06/2018 alle 12:44
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
ho modificato il post, non ho idea di come il quote abbia preso il tuo nome![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Che gente demmerda
Credo che la discriminante anagrafica non sia neanche poi tanto selettiva
Som convinto che al posto del babbeo ci sarebbe potuto essere pure un quarantenne / cinquantenne con la stessa flebile quantità di materia grigia
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
non mi sorprende più nulla
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ho appreso stasera la notizia. Il motociclista di Anghiari deceduto era un mio cliente
Sull'imbecillità dei selfie non mi esprimo, ma forse ha ragione chi ha scritto che se i telefonini fossero esistiti ai tempi dei campi di concentramento, ci sarebbe stato qualcuno che se li faceva anche settantacinque anni fa.
Non ho mai avuto grande stima del genere umano, salvo rare eccezioni
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
con i se, i ma e i peró non si cambia la storia ne si scopre il futuro....io quello che avrebbero fatto 75 anni fa con i telefonini non me lo chiedo.Io osservo quello che sta succedendo.Io so solo che quando presi il primo cellulare che poteva fare anche le Foto,20 anni fa, non mi sarei mai immaginato , ne io ne i miei amici, di farmi un Selfie con un morto accanto. Questo mi basta per affermare che la nuova generazione é una emerita generazione di merda. Senza se e senza ma
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....