Salve, da un po' ho in mente di mettere una stufa a pallet nel mio appartamento, per far si, che in inverno, usi la stessa per scaldarmi, e lascio la caldaia a metano , solo per acqua e cucina.
Devo abbattere i costi del metano per riscaldamento, perché pagņ delle bollette allucinanti, ( 700/800 euro x 2 mesi tipo gennaio/ febbraio)
Io abito in un appartamento di circa 100 mt/q e nonostante queste tombole di bollette, dentro casa , non č che sia cosģ caldo...... 18/19 gradi circa!!!!
Il problema č che la casa non č nuova, quindi non č ben coibentata.... Ho le doppie finestre, ma l'impianto dei termosifoni che c'čra, non č dei migliori.....e parecchio consumo , č proprio colpa di come č stato concepito!!!
Ora , siccome l'appartamento č stato ristrutturato , l'unica soluzione č appunto una stufa a pallet canalizzabile , che mi permetterebbe di risparmiare senza fare grosse modifiche all'appartamento.
Qualcuno di voi ce l'ha e magari puoi riportarmi qualche esperienza?????
Vale la pena????
So che posso scaricarla dalla denuncia dei redditi e riprendere in 10 anni il 55%..... E niente non č!!!!!
Grazie per le eventuali risposte....
Lamps
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.