Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: ma che generazioni di malati hanno creato?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    un paio di tumpuluni educativi dati dal primo che capitava non sarebbero andati sprecati,con buona pace di chi scassa la minchia con i discorsi che la violenza non serve a un cazzo,per me a volte è l'unica via
    A)Purtroppo devo condividere.
    Alcuni soggetti (a prescindere dall'età ma sempre di più oggi giorno) non sono correggibili a parole e punizioni.

B)In questi episodi l'estrazione sociale e a maggior ragione l'educazione in primis della famiglia concorrono eccome.

C)Sono anche io degli anni settanta. (le mele marce c'erano allora,come adesso,forse oggi,anche se in modo diverso sono decisamente aumentate)

D)Il credo politico non c'entra niente (personalmente mai votato il puttaniere,ma neanche in famiglia presumo) anzi se devo dirla tutta fino in fondo mi deludono e mi hanno deluso tutte le forze politiche da molti anni, e mi astengo a modo mio.

E)La tecnologia odierna è arma potentissima a doppio taglio,i soggetti meno solidi,ne vengono assuefatti e abusandone accade ciò.
    Ma il problema alla base è l'educazione sociale,a partire dalla famiglia per finire alle istituzioni come la scuola.

F)Vi ricorderete delle classi scolastiche irriverenti verso i docenti no?

G)AI MIEI TEMPI un ceffone 'correttivo' e relativa predica da parte del docente avrebbe calmirato e rinsavito il soggetto.
    Oggi non si può fare altrimenti i legali del CAZZO che campano di queste situazioni MERDOSE ti mettono in MUTANDE.

H)Lo so è una convinzione personale di parte (probabilmente stupida)ma preferisco 10000volte la mia,di generazione (che per MIO giudizio) ha prodotto più individui RETTI di quelle/queste successive.

Inmho.
    Ultima modifica di Girmet; 29/06/2018 alle 10:49