Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: ma che generazioni di malati hanno creato?

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    La differenza è che non tutti saranno grandi e vaccinati, i ggiovani oltre che a rallentare il traffico, provvederanno a fare qualche foto.

Dai, ci siamo capiti, sono coppole di minchia pure quelli. Ma magari dall'altra parte del guard rail potrebbe esserci la moglie o la sorella. Questi altri sono quelli che vengono investiti dai treni mentre attraversano i binari con le cuffiette oppure cadono sui binari dalla banchina, storditi dallo schermo, non confondiamoci. C'è modo e modo, quando vedrò una nonnina fare altrettanto passerò senza indugio dalla vostra.
    In quanto alle generazioni di dopo, a 20 anni uno si deve porre al mondo anche in contrasto ai genitori. Quando si è maggiorenni si dovrebbe decidere se si abbia imparato bene o no, se ci sia stato insegnato bene o no, e comportarsi di conseguenza partendo da spunti propri. Non mi va questa pigrizia mentale del passare tutta la colpa a papà e mamma. Per invorniti che possano essere.
    ma io non voglio assolutamente farne passare la colpa a mamma e papà della mancata educazione dei figli, ma farne esclusivamente una questione di età mi sembra boiata sesquipedale, altro esempio... l'investitore seriale che ha messo sotto i due ragazzi in val di susa era anch'esso grande e vaccinato, e tra uccidere una persona e farsi un selfie con un morto ci passa un mare, detto questo, non si puo neanche pensare che tutte le persone nascano tutte sveglie, di "invorniti" ne è pieno il mondo non abbiamo avuto tutti il privilegio di essere einstein.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    ps grossomodo ho gli stessi anni di street tux qualcuno in piu...
    '81?

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    '81?
    qualcuno in meno, '86...

Moto
    qualcuno in meno, '86...
    Mi hai fregato, avevi detto qualcuno in più di Street... che aveva detto 10 meno di Massimio che aveva detto 75 che al mercato mio padre compròòòò

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Mi hai fregato, avevi detto qualcuno in più di Street...

aveva detto una 30ina, non aveva specificato l'anno...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    '81?
    invidioso, le mie rughe le porto benissimo
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Puppah

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    scusate a parte tutte le vostre elucubrazioni su cui non metto becco.. mi trovate la differenza tra il selfie col morto e una ipotetica (ma molto probabile) masnada di automobilisti grandi e vaccinati che in presenza di un grosso incidente autostradale con morti e feriti rallentano creando coda e impediscono ai soccorsi di giungere sul posto in tempo celere solo x il gusto di osservare? voi vi state focalizzando su selfie si selfie no e al contempo state perdendo la bussola, ps grossomodo ho gli stessi anni di street tux qualcuno in piu...

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
    Anche quando non c'era una "macchina fotografica" sempre in tasca la curiosità morbosa non mancava. Oltre alle code inesplicabili persino su corsia opposta, c'è sempre stato il capannello di sfaccendati sulla scena degli incidenti.
    Ricordo un 40 anni fa sul tram, passando dove c'era stato un incidente con una vespa a terra e un corpo sotto un telo, i passeggeri che correvano ai finestrini dicendosi "guarda, c'è il morto!" "eh, sembra che sia giovane, il morto!" Una cosa profondamente imbarazzante, per me che da sempre in questi casi preferisco distogliere lo sguardo con rispetto.

Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Io non lo faccio , ma l'istinto di curiosare ,anche magari dopo che uno si è fatto 20min di coda ci può stare,(sarà sbagliato) ma un conto è l'istinto (perché da quel punto con l'incidente) quasi sicuramente ci devi passare per forza, altra cosa è deliberare di mettersi in posa per una foto di cattivo gusto.
    Non è proprio uguale per me.
    A me è capitato di fare code inesplicabili in tangenziale, a passo d'uomo o addirittura fermi, per 15-20 minuti, per poi ripartire come nulla fosse. Perché? Perché sulla corsia opposta c'era un incidente da sbirciare.
    Ultima modifica di paper; 05/07/2018 alle 06:24 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    @paper

Sono d'accordo con te. Non c'entrano i selfie: essere "interessati" dalle cose che più temiamo (o che comunque riteniamo insitamente più "scabrose") fa comunque parte della natura umana.

https://www.cicap.org/n/articolo.php?id=275323

Che poi ci siano soggetti con sensibilità diverse (tu che giustamente ti giri, altri invece ci speculano tipo molti media) è un dato di fatto.

D'altro canto, ormai siamo assuefatti dal vedere un po' di tutto, basta bazzicare un po' nel web per trovare qualsiasi tipo di video, senza sprofondare nel deep web (non parlo di roba illegale eh, ma di incidenti/esecuzioni/ecc)

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Ecco... però io penso che in tutto questo discorso, condivisibile nelle sue tante sfumature, ci si possa (e si debba, per Dio!) anche sforzare di non farle, certe cose. Non è che siamo costretti o chiamati alla vocazione, a una certa età sarebbe bello saper (dopo che chi magari sapeva ma cui non era permesso, ha lottato tanto per poter) scegliere.
    E vedo che generalmente si sceglie sempre peggio, oltre che sempre meno. In definitiva: troppa scelta = nessuna scelta.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima