Compreso PowerON e PowerOFF!
![]()

Compreso PowerON e PowerOFF!
![]()
Sabba
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

Se non era installato Windows 3.1 (o 3.11 for Networking) era cosi.
Poi davi i vari comandi a mano (dir, copy, move, cd, format, fdisk, ecc..).
Io avevo un 386DX 25MHz che avevo upgradato a 486SX2 50MHz con coprocessore matematico 487, tramite un apposito chip della Cirix, e mi sembrava di avere per le mani una centrale nucleare.
Quel PC ha sopportato bene anche l’installazione di Windows95.
Aveva ben 16Mb di RAM e una capacità totale di quasi 1GB (su tre dischi), una esorbitá per quei tempi.
Adesso si viaggia a GHz per le CPU, a Gbyte per le RAM e a Terabyte per i dischi..
![]()
Sabba

Esatto!
![]()
Sabba
...video scrittura con WordStar, finalmente non era più necessario sbianchettare per correggere gli strafalcioni fatti con la macchina per scrivere
beata gioventù![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

io ho ( perfettamente funzionante ) un' Amiga 500 , con 2 joystick Albatros ed un centinaio di dischetti
che spettacolo![]()

In ordine:
Coleco Vision
C64
Amica 500 con la modifica (ancora in cantina)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber