Anche Ronaldo ( il fenomeno , quello brasiliano ) quando arrivò in Italia segnò parecchi meno gol , ma fece comunque la differenza , e le sue gicate erano strepitose .
ps : questa è bella :
ca841ea3-d4a2-45a9-a36e-c7cce92f7768.jpg
Ma perché sui quotidiani sportivi o in tv dicono, concluso l'acquisto, e parlano di un importo variabile dai 340 ai 400 milioni di euro.
105 più 120 non fa 225......Qualcuno ne se di più?
Io oltretutto non seguo con particolare interesse il calcio e corse non sono documentato a dovere....
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.
Ronaldo alla Juve: pagherà in Italia solo 100mila euro di tasse sui 54 milioni guadagnati all’estero
Ronaldo costerà molto alla Juventus. I 30 milioni all’anno diventano oltre 60 per il club bianconero se calcoliamo tasse e contributi.
Ma ciò che è certo invece è che la Juventus ha potuto mettere sul piatto nel corso della trattativa un qualcosa di molto appetibile per Cr7 . Si tratta della nuova normativa fiscale introdotta dalla legge di Stabilità del 2017 che permette a chi si trasferisce nel nostro Paese (o comunque a tutti quelli che non hanno avuto la residenza fiscale in Italia in 9 delle ultime 10 annualità) di optare per il regime sostitutivo per i guadagni conseguiti all’estero. In pratica Ronaldo pagherà un forfait di 100mila euro annui sui redditi extra-italiani (la cifra quindi non riguarda l’ingaggio percepito dalla Juventus), mentre i suoi familiari pagherebbero un forfait di 25mila euro cadauno. E se si calcola che secondo Forbes i suoi guadagni extrasalario sono stati pari nel 2017 a oltre 54 milioni di euro, è chiaro che lo sbarco in Italia per Cristiano Ronaldo è piuttosto conveniente. . In Italia potrà stare molto più tranquillo.
aspettiamoci altri "fenomeni"
31 milioni netti per 4 anni fanno circa 245 lordi...più i 105 al Real fanno circa 350...ma dai calcoli della Juve alla fine gliene rientreranno 600 in 4 anni...questa operazione, a differenza di quella di Higuain, la avallo da un punto di vista economico e tecnico...Ronaldo fattura da solo più della Lazio, pensate un po'
cynism is the new fascism...
Presentazione Inter , siamo proprio alla fine .. 🤣🤣
https://www.instagram.com/p/BlFXSHYg...=1056bkbfftavu
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
la scimmia pensa...la scimmia fa
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Quindi, sintetizzando il tuo pensiero: meglio evitare di avere un personaggio del genere in Italia e, quindi, rinunciare a tutto l'indotto che porta?
IMHO: magari ne venissero a frotte di fenomeni così
PS: giusto per chiarezza, mi sta sulle palle CR7 (anche se è un vero fenomeno) e JUVEMMERDA
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA