Sicuramente avrà detto delle cose scandalose.. Tipo Materazzi a Zidane ma non vedo cosa possa fare il giudice sportivo nei suoi confronti non sapendo per certo cosa ha detto, almeno che dalle telecamere non si legga chiaramente il labiale
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Anche se ci risucissero a leggere il labiale e ammesso e non concesso che avesse detto qualcosa di terribile...il fatto andrebbe comunque punito
IMHO (ma neanche tanto)
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
Anche se ci risucissero a leggere il labiale e ammesso e non concesso che avesse detto qualcosa di terribile...il fatto andrebbe comunque punito
IMHO (ma neanche tanto)
Il gesto di Douglas Costa certo che va comunque punito e duramente.. Lo davo per scontato, il mio commento è riferito ad un eventuale punizione anche per il giocatore del Sassuolo
IMHO (ma neanche tanto)
io punirei la societá con una ammenda di 25 punti d scontare in questo e nei prossimi 10 anni a venire
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
io punirei la societá con una ammenda di 25 punti d scontare in questo e nei prossimi 10 anni a venire
Io non punirei la società perché sicuramente prenderà provvedimenti nei confronti del giocatore. Considerando la mentalità juve non escludo punizioni severe....