Sono gare da rispettare e basta...il 90% dei partecipanti se li metti a girare al mugello piuttosto fanno i cassieri da esselunga,sanno bene ciò che fanno...e giudicare non serve a nulla.
Caro will salutaci Joey e robert...RIP
Sono gare da rispettare e basta...il 90% dei partecipanti se li metti a girare al mugello piuttosto fanno i cassieri da esselunga,sanno bene ciò che fanno...e giudicare non serve a nulla.
Caro will salutaci Joey e robert...RIP
da sostenitore della gruppo b razionalmente sono contento che le abbiano abolite.. il problema non e nel fatto che esistono altri sport estremi altrettanto pericolosi, quanto nel fatto che in una gara sportiva e naturale porsi qualche domanda sull utilita di questa competizione quando i suoi concorrenti muoiono con cosi tanta frequenza, piuttosto fateli correre al nurburgring sara ugualmente pericoloso ma almeno se cadi non hai il 100% di probabilita di prendere un marciapiede, un muro, un palo e via discorrendo, tralasciando oltretutto il rischio enorme x il pubblico.
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Sono stato al TT nel 2017. Ho cercato di guardare le gare in zone sicure e credo di esserci riuscito. Mi sono goduto una delle esperienze migliori della mia vita, totalmente immerso in un'atmosfera magica fatta di passione, coraggio, semplicità il tutto in un luogo incantanto.
Per me sono la vera essenza del motociclismo, e quello che vedi negli occhi di chi vi partecipa ti fa capire tutto. Sono stato in ospedale con un amico uscito dal coma dopo un incidente al TT, e, nonostante fosse in condizioni disastrose, appena gli chiedevi del Mountain gli si stampava un sorriso incredibile. La mossa giusta è stata toglierle dal circuito ufficiale, perché non puoi essere obbligato a fare gare del genere.
Go ahead, race my day
Proprio per questa "casistica" che non è più casuale ma diventa quasi una certezzapurtroppo, penso che la passione la si possa far sfogare in altri modi meno pericolosi, in alternativa chi volesse provare emozioni forti può chiedere alla Raggi se gli riapre il Colosseo con annesse belve in carne e ossa
è morto facendo ciò che gli piace ! privilegio non da poco ... meditate gente meditate
pensiero egoistico ma potendo scegliere come morire, non c'è nulla di meglio !
RIP
.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost