Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: PATRIOTISMO E CULTURA GENERALE DE UN POPOLO

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Si, si esprimono pressappoco con questo gergo, mescolato ogni tanto da qualche termine in italiano più o meno comprensibile,la cosa che lascia perplessi è che pure il figli (più il maschio) pur essendo nato qui ha lo stesso modo atroce di esprimersi,ma solo quando è in famiglia,altrimenti si contiene molto apparendo mooolto più civilizzato, appare (anzi per me lo è) pure un tipo per bene.
    insomma, w le diversità e siamo tutti uguali....

PS: non mi ha poi detto cosa ti ha risposto il tuo vincino tutte le volte in cui gli hai fatto notare quanto ti desse fastidio la sua presenza/idioma
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    ...non amo la tradizione se va in contrasto con il progresso.
    Che invero vuol dire tutto e niente...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Che invero vuol dire tutto e niente...
    per me significa che se la tradizione va contro la scienza allora e da eliminare.. per dire gia la religione sarebbe da eliminare pur riconoscendone il ruolo politico

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    per me significa che se la tradizione va contro la scienza allora e da eliminare.. per dire gia la religione sarebbe da eliminare pur riconoscendone il ruolo politico

Sono abbastanza concorde , le tradizioni sono importanti però come le abitudini , io senza le mie farei fatica.
    La religione è altro discorso parallelo , penso che ogni uno debba avere il diritto di credere in quello che vuole , il problema di molte religioni è però in una certa misura l'assolutismo imposto che vorrebbero pretendere di 'inculcare' nel prossimo potenziale credente.

Non tutta la scienza,ricerca,ecc ecc è buona fine a se stessa , basti pensare all'uso improprio di alcune scoperte.
    Alla base c'è sempre l'uomo , che per certo non è creatura di base di nobili propositi verso i sui simili.
    inho.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    insomma, w le diversità e siamo tutti uguali....

PS: non mi ha poi detto cosa ti ha risposto il tuo vincino tutte le volte in cui gli hai fatto notare quanto ti desse fastidio la sua presenza/idioma
    Si potrei anche rivelarti la conversazione ma poi dovrei necessariamente u.......i
    Ultima modifica di Girmet; 12/07/2018 alle 13:26 Motivo: Unione Post Automatica
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Moto
    Sono abbastanza concorde , le tradizioni sono importanti però come le abitudini , io senza le mie farei fatica.
    La religione è altro discorso parallelo , penso che ogni uno debba avere il diritto di credere in quello che vuole , il problema di molte religioni è però in una certa misura l'assolutismo imposto che vorrebbero pretendere di 'inculcare' nel prossimo potenziale credente.

Non tutta la scienza,ricerca,ecc ecc è buona fine a se stessa , basti pensare all'uso improprio di alcune scoperte.
    Alla base c'è sempre l'uomo , che per certo non è creatura di base di nobili propositi verso i sui simili.
    inho.

Si potrei anche rivelarti la conversazione ma poi dovrei necessariamente u.......i
    Immagino che tu intendessi "ubriacarmi"...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Immagino che tu intendessi "ubriacarmi"...
    No , ma non vedi che li numero di lettere è diverso?
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Moto
    BumbleBee

Mmm... ma chi decide quale tradizione vada contro quale scienza? Perché secondo me -per dirne una- la tradizione di coltivare coi ritmi della terra va contro alla scienza dei pesticidi e comunque della sovraproduzione. Ma non sono convinto di chi abbia i migliori argomenti, alla fine. Notasi che non ho scritto "chi abbia ragione"... consapevole che spesso non sta completamente da una parte.
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    No , ma non vedi che li numero di lettere è diverso?
    Giusto, ora h capito La frase corretta è "Si potrei anche rivelarti la conversazione ma poi dovrei necessariamente uCCIDERMi", ok, dimmi pure e poi accanisciti pure contro te stesso
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Mmm... ma chi decide quale tradizione vada contro quale scienza? Perché secondo me -per dirne una- la tradizione di coltivare coi ritmi della terra va contro alla scienza dei pesticidi e comunque della sovraproduzione. Ma non sono convinto di chi abbia i migliori argomenti, alla fine. Notasi che non ho scritto "chi abbia ragione"... consapevole che spesso non sta completamente da una parte.
    io intendo scienza nobile, quella che permette all'uomo di evolversi... i pesticidi e l agricoltura intensiva non è scienza, (o sono scienza nel momento in cui vengono usati con criterio) ma ignoranza data da un altra religione, il dio denaro e il profitto a ogni costo.

come vedi sono molto razionale, io non voglio essere proibizionista, ognuno e libero di credere in quel che vuole, ma non sono d'accordo sulla religione di stato visto che viviamo in uno stato laico (solo sulla carta), al mio punto di vista alle ingresso delle chiese dovrebbero mettere la scritta "la religione nuoce gravemente al cervello, smetti subito"

poi ognuno e libero di credere agli alieni, ai puffi o a un hippy nato 2000 anni fa. io credo al 2+2=4

Moto
    BumbleBee
    io intendo scienza nobile, quella che permette all'uomo di evolversi...
    Altra frase ampiamente interpretabile... come del resto il concetto di evoluzione o progresso. Per tanta gente, per dire, evoluzione è farsi uscire due o tre dischi delle vertebre cervicali a forza di stare chini sul merdafonino... e progresso è rendere accessibile a tutti, tramite merdafonino , la rete.

Poi, una volta connessi, troveranno sicuramente il modo di prepararsi due uova al tegamino.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima