Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: PATRIOTISMO E CULTURA GENERALE DE UN POPOLO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT

PATRIOTISMO E CULTURA GENERALE DE UN POPOLO

prima che cominci a leggere,, si te sembra troppo lungo,,, torna in dietro e cerca altro in BAR di TCP,, GRAZIE

Il patriottismo indica l'attitudine di gruppi o individui favorevole alla patria.Di norma esso si riferisce ad un stato-nazione ,ma la patria ( o madrepatria) può anche essere una regione o una città. Si esprime attraverso una molteplicità di sentimenti quali: orgoglio per i progressi conseguiti o la cultura sviluppata dalla patria,il desiderio di conservarne il carattere ed i costumi, l'identificazione con altri membri della nazione.

Sotto questo punto de vista al giorni di oggi come posiamo pretendere di nostri ragazzi e giovani, un amore verso la PATRIA,, dove tutti i giorni se vedono d'avanti suoi occhi, che dei progressi non ci sono,ormai e un RETROCESSO SOCIALE,, dove il suo habitat cittadino quotidiano se vede invaso,, de tutti tipi di stranieri,, e una classe politica sempre più ladra e corrotta,, dove il rubare e normale e non viene punito ansi FAI CARRIERA,,
    Dovei costumi e la identificazione ormai sono multietnici, e tende a essere sempre più multirazziali,

Se vogliono conoscere la cultura de sua PATRIA se trovano a capire che questa e una puttana molto cara per le sue tasche,, e faccio certi esempi per capirci..

Biglietto tutto incluso per la Torre di Pisa 26.00
    Biglietto per Galleria degli Uffizi, Palazzo Pitti e Giardino di Boboli 40.00
    Biglietti per Musei Vaticani & Cappella Sistina: € 27
    Biglietti per Duomo di Milano, Terrazze e Museo € 18

Penso che siano prezzi un po cari per diffondere la cultura de un popolo,,già che come ITALIANO e roba mia, e quando che di fare manutenzione pago sempre io, e già che sono un ragazzo ITALIANO voglio conocerla mia storia, e vederla con miei propri occhi,,

Tutto questo fa de trovarci le piazze vuote,, ante qualsiasi situazione de sconforto sociale, lavorale, e di carattere sovrano già che non sano cosa sia una PATRIA vera e propria già che il amore alla sua terra,, ormai svanito, a tal punto che il inno nazionale oggi sono pochi a saperlo cantare,,

POVERA PATRIA DE MIEI AVVI,, e sangue versata, una nazione che una volta era un IMPERO,,, oggi pasto degli avvoltoi,,,,,,,,

TONY le magnific

Ultima modifica di tony le magnific; 08/07/2018 alle 12:13
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso